Prättigau Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Sporti Grüsch Punteggio degli ospiti: 9,6

«Abbiamo soggiornato 2 notti in occasione del Prättigau Alpspektakel, ci siamo trovati molto bene, la struttura è semplice ma ben tenuta, avevamo una camera doppia con letto a castello e bagni esterni tipo campeggio. Molto pulito. I proprietari molto disponibili parlano anche italiano. A 2min a piedi c'era il shuttle che portava la gente a Seewis avanti e indietro per la manifestazione. Colazione buona e prezzo inferiore alla media. »

• Cresta Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«... comunque si è impegnato molto: gentilissimo e disponibile. Stanza pulita e fresca, rapporto qualità prezzo assolutamente favorevole.»

• Hotel Piz Buin Klosters Punteggio degli ospiti: 10,0

«La struttura, moderna e ricca di servizi. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa e accogliente, con un apprezzato angolo soggiorno. Il bagno era super, con una bellissima e spaziosa doccia e la vasca da bagno. La colazione era ricca, di ottima qualità ed abbondante. La zona wellness molto ben curata. Tutto il personale è gentilissimo. Molto utile ed apprezzata la Guest Card che consente accesso gratuito al treno della ferrovia retica, comodissimo per raggiungere Davos, ai bus ed agli impianti di risalita, essenziali per raggiungere meravigliose vette. Davvero una splendida vacanza perchè il comprensorio Davos Klosters consente di godere la montagna alpina in pieno relax, con il massimo dei servizi immaginabili. E l'Hotel Piz Buin, anche per la collocazione centralissima, esalta la sensazione di relax che cercavamo per la nostra vacanza.»

• Hotel Sport Klosters Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura un po' datata ma funzionale. Camera spaziosa e pulita. Colazione discreta. Personale gentile. »

• Hotel Terminus Punteggio degli ospiti: 7,5

«Stanza davvero bella! Nonostante avessimo la ferrovia proprio sotto alla finestra, tenendole chiuse non si sentiva niente. Colazione super! »

• Klosters Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 4,6

«poca illuminazione in stanza, wifi non mi e' stato spiegato come fare all arrivo,nessuna assistenza del personale...buona la colazione al mattinale prese di corrente nella stanza non funzionanti....»

• Hotel Silvapina Punteggio degli ospiti: 6,7

«letto comodo»

• Romantik Hotel Chesa Grischuna Punteggio degli ospiti: 10,0

«Per noi è stato tutto perfetto.»

• Hotel Grüsch Punteggio degli ospiti: 10,0

«accoglienza, disponibilità, rapporto qualità prezzo»

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima colazione e ristorante con specialità deliziose»

Prättigau: i 12 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 308 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Prättigau: vedi tutte le strutture