2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Filippine
Regione di Puerto Princesa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Jungle bar Resto & Cottages Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura fantastica su un promontorio da cui hai una vista panoramica della baia. Si tratta di cottage in legno quindi non vi sono confort, ma va bene così.»

• Ausan Beach Front Cottages Punteggio degli ospiti: 10

«Sulla spiaggia di Port Barton cosa si può volere di più? La struttura ha anche un ottimo ristorante. La colazione comprende un bel piatto di frutta»

• Hotel Oasis Port Barton Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. L’accoglienza è pulito il rapporto qualita prezzo il ristorante buono, il propietario gentilissimo e disponibilissimo. Tutto.»

• JANHOUR PLACE Punteggio degli ospiti: 10

«Jojo e la sua famiglia sono persone adorabili. Professioni e cordiali ci hanno fatto trascorrere un bellissimo soggiorno nel loro angolo di paradiso. La stanza è piccola ma dotata di tutti i comfort. Vicina alla spiaggia e a deliziosi ristoranti. Unica pecca il WIFI che non prendeva bene»

• OYO 1063 Manuela's Suites Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza la disponibilità in tutto e soprattutto le stanze spaziose e pulite»

• Sunset Colors Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione»

• Fersal Hotel - Puerto Princesa Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura è molto grande. La posizione è buona perchè la struttura si trova sulla via principale vicino a diversi ristoranti. C’è una piccola palestra con panca, pesi e tapis roulant.»

• Sunlight Guest Hotel Punteggio degli ospiti: 1

«L'hotel non era male, ma vi consiglio di evitarlo. Ho soggiornato 2 notti, il giorno dopo il mio arrivo siamo usciti presto la mattina per una escursione e quando ci siamo ritirati nel pomeriggio dalla mia valigia erano spariti una parte dei soldi sia euro che soldi filippini. La valigia era chiusa con lucchetto TSA con combinazione a 3 cifre e non l'ho trovata forzata, segno che hanno avuto tutto il tempo di provare ad indovinare la combinazione o erano in possesso della chiave TSA. (che è in dotazione solo ai controlli doganali). Ho fatto una dichiarazione scritta alla reception dove mi hanno assicurato che avrebbero controllato le telecamere a circuito chiuso e che nei prossimi giorni mi avrebbero informato. A tutt'oggi sono trascorse circa 4 settimane, non ho ricevuto nessuna notizia e non hanno neanche risposto ai miei messaggi, nè alle email mandate da Booking. Questo atteggiamento mi fa solo pensare che non hanno solo qualche dipendente disonesto, ma anche la struttura non merita nessuna fiducia.»

• «tutto perfetto»

• «Stanza adatta per una famiglia , spaziosa e con tutti i confort . Ristorante interno, la piscina e la vicinanza all’aeroporto hanno un valore aggiunto.»

Regione di Puerto Princesa: i 30 Migliori Hotel