Puglia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel 7 Mari Punteggio degli ospiti: 4,6

«La focaccia barese a colazione ed il cappuccino..buono il posto dove è collocato»

• Marghegio' house Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accogliente, pulitissimo. Comoda per visitare non solo Ceglie ma anche il resto del Salento. Noi siamo una coppia e Marghe e giò ci hanno accolto con il loro consuetò cocktail di benvenuto frutta fresca etc etc e la loro simpatia, più che degno della terra che ci ospitava. L’appartamento è spazioso e accoglie fino a 6 persone, noi eravamo in due insomma ci si sente proprio come in famiglia. Staff cortese e pronto ad aiutarti in qualsiasi evenienza. Consigliatissimo! Ci ritorneremo »

• Suite Hotel Santa Chiara Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima. Staff accogliente. Bella struttura.»

• Fuori le Mura Punteggio degli ospiti: 10,0

«tutto»

• Hotel Up Wellness & Spa Punteggio degli ospiti: 7,1

«Alle 9.45 nella sala colazione non c'erano cornetti o lieviti. Dopo aver fatto presente agli addetti e aver aspettato 10 minuti siamo andati via. Cappuccino buono.»

• Terracielo alla Cattedrale Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posione nel pieno centro storico»

• Masseria Alchimia Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il letto, per il benessere che restituisce; la cura della ristrutturazione, dell'arredamento e dei complementi d'arredo, dei tessuti scelti per la biancheria della casa, da letto e da bagno; la doccia, il sistema di riscaldamento della camera; l'atmosfera riservata e confortevole; luogo ideale per trascorrere un'esperienza immersi in un tipico paesaggio pugliese, lontano dai ritmi cittadini. Molto romantico da vivere in coppia. La disponibilità e la gentilezza della Sig. Groszer. L'elefantino portafortuna per rendere meraviglioso il soggiorno.»

• Grande Albergo Delle Nazioni Punteggio degli ospiti: 9,6

«tutto al massimo per il comfort del soggiorno, qualità della struttura e ristorante ma, la vista dal ristorante è impagabile»

• Executive Inn Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«tutto era perfetto per il soggiorno, ma la cortesia e disponibilità della reception è indimenticabile»

• Imperiali Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

Puglia: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze