Puno Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Uros Samaraña Uta Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Esperienza unica: trascorrere una giornata con una famiglia Uros che ti da tutto di quel poco che ha. Ti racconta con amore e orgoglio le loro tradizioni e ti fa sentire parte della famiglia. Il costo del soggiorno va direttamente alla famiglia che ti ospita ( fuori dai giri delle agenzie). I loro abbracci finali ti lasciano il cuore pieno.»

• Hotel Balsa Inn Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff gentilissimo e sempre a completa disposizione per qualsiasi esigenza, ottima colazione, buon Wi-Fi, posizione centralissima, camere spaziose, dotate di calorifero e acqua calda»

• Uros Qhota Uta Lodge Punteggio degli ospiti: 7,5

«Vuoi vivere per una notte in una favola? »

• Libertador Lago Titicaca Puno Punteggio degli ospiti: 6,7

«Abbiamo preso una suite vista Alba ci hanno dato una suite vista parcheggio e tramonto. »

• Camino Real Turistico Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura pulita e in zona centrale. Colazione a buffet completa. Le stanze sono un po' fredde ma hanno tutte le stufe elettriche. Doccia calda. Il personale è stato molto gentile e ci ha regalato un scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori rossi per la nostra luna di miele. »

• Sol Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione ottima a due passi dalla piazza principale, ben servita con taxi, servizio gratuito di deposito bagagli, pulizia, stanze grandi e accoglienti.»

• Casona Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«camera ampia ed accogliente. Grande bagno. Ottima colazione varia con prodotti freschissimi dolci e salati e frutta. Staff gentilissimo e sempre a disposizione. Posizione ottima, a due minuti dalla piazza centrale. »

• Hotel T'ika Punteggio degli ospiti: 10,0

«Gentilezza e disponibilità dei proprietari, pulizia della stanza, tranquillitá »

• Titicaca Lodge - Isla Amantani Punteggio degli ospiti: 10,0

«La famiglia meravigliosa e la posizione fantastica»

• Tierra Viva Puno Plaza Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione ottima, tanta frutta già tagliata, yogurt, cereali, succhi che sono spremute!, omelette, ecc. Mi hanno aiutato a darmi un po' di ossigeno quando avevo il mal de altura, e mi hanno chiamato un medico. Ogni giorno mi chiedevano come stavo !! Letto comodissimo e stanza con riscaldamento (qui a 3800m è importante!) Garbatissimi!»

Puno: i 30 Migliori B&B e Locande