Elbasan County Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Colombo Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione cortesia ristorante piscina Servizi»

• Apartment Elbasan Center Punteggio degli ospiti: 10,0

«Signore molto gentili e disponibili»

• Hotel Vila Imperial Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza molto grande e bagno meraviglioso. Posizione ottima.»

• Imperial Hotel IH Punteggio degli ospiti: 7,5

«stanza e bagno grande, il colpo d'occhio della struttura (ingresso splendida scalinata) parcheggio x l'auto»

• Backpacker Hostel Punteggio degli ospiti: 6,0

«Padrona di casa disponibile e cortese»

• Hotel Le Olive Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'albergo è posizionato su un'altura nella parte a Nord/Ovest del paese e risulta quindi essere molto panoramico, silenziosissimo e dotato di camere molto grandi, con un altrettanto comodo bagno e con parcheggio privato. Di estrema gentilezza, competenza e professionalità chi ci ha accolto (se non ricordo male si chiama Daniel) che ha soddisfatto tutte le nostre richieste dandoci finanche il suo numero di telefono nel caso ci fossimo trovati in difficoltà passeggiando nella città. Veramente molto gentile, e lo ringrazio. L'albergo è bello, particolare, comodo e di sicura piacevole permanenza. La colazione è risultata buona, soltanto dolce ma comunque la sua qualità sopperiva alla mancanza di una colazione salata. Ottimo miele e marmellate. La cittadina offre parecchie attrattive e la lunga e larga strada principale, pavimentata a mattonelle, si raggiunge in pochi minuti.»

• Sofra E Shpatit Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto ,pulitissimo,ottima colazione e cena,da consigliare.Siamo stati i primi Italiani ad essere ospiti dell'hotel e dico andateci,non fermatevi solo al mare,l'Albania ha dei paesaggi stupendi all'interno»

• Hotel Guri Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura ristrutturata a nuovo e ben posizionata. Accettano carte.»

• Hotel Guri Punteggio degli ospiti: 9,6

«Grazioso boutique hotel in pieno centro ( e nonostante questo, silenzioso ) elegante, pulitissimo, belle camere spaziose, ottima e abbondante colazione dolce e salata ( pure i cornetti con la nutella !) personale premuroso , possibilità di parcheggiare sotto l'hotel. Veramente consigliato.»

• Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia maniacale, gentilezza della propritaria parcheggio di fronte all'entrata»

Elbasan County: i 5 Migliori Hotel

in base a 586 Recensioni Hotel su Booking.com