Gjirokastër County Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Kodra Punteggio degli ospiti: 10,0

«Stanza ampia e pulita. Vista meravigliosa sui tetti della città. Siamo arrivati in moto, era tardi e ci hanno accolto con il the caldo. Colazione abbondantissima in terrazza. Abbiamo anche cenato con pochi Euro. Tutto ottimo!»

• Hani i Fisnikut Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto »

• Old Bazaar 1790 Punteggio degli ospiti: 9,6

«Lo staff. Molto gentile»

• Hotel Gjirokastra Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camere belle e luminose, bagni migliorabili. Pulitissimo, personale gentile e disponibile. Ci hanno fatto parcheggiare le moto nel parcheggio. Nonostante un disguido nell'assegnazione della camera, che abbiamo dovuto cambiare il giorno dopo, il soggiorno è stato piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo, buon ristorante, ottima colazione.»

• Hotel Lani Punteggio degli ospiti: 9,6

«posizione stupenda , un po difficile da trovare ma tutti sanno dov'è, è un po una caccia al tesoro, carini ci hanno portato in macchina. Colazione stupenda e troppo abbondante, in giardino con vista, indimenticabile!!!Molto carini in figli del proprietario ,sanno tutto !!!»

• Hotel Ramizi Punteggio degli ospiti: 8,3

«ottima colazione»

• Hotel Atika Punteggio degli ospiti: 7,9

«La signora Mimosa è steta molto premurosa e gentile, la colazione era inclusa e buona. La camera semplice e pulita, fuori dal centro ma facile da trovare Wifi gratuito»

• Hotel Relax Punteggio degli ospiti: 5,4

«In centro con parcheggio pubblico»

• Kerculla Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto Fantastico!!! La location, il panorama, il ristorante il personale , la pulizia!»

• Hotel Bebej Tradicional Punteggio degli ospiti: 10,0

«La gentilezza, la disponibilità e la passione del titolare sono indiscutibili;»

Gjirokastër County: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 205 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com