Kukës County Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• BUJTINA Valbonë Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione perfetta stanze pulite e accoglienti cibo locale genuino »

• Hotel ''LUMA'' Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza e coffe shop»

• Hotel Fusha e Gjes Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione ottima per il cammino verso Theth è vista stupenda»

• Bujtina Ahmetaj Punteggio degli ospiti: 9,6

«Abbiamo trascorso 2 notti in questa splendida casetta inserita in un ameno e caratteristico gruppo di case con vista su una bellissima vallata. L’albergatrice Drita, ci ha accolti con molto calore e ci ha coccolato per tutta la durata del soggiorno con i suoi manicaretti albanesi e con continue attenzioni. La casa è essenziale e pulitissima. La colazione, composta di prodotti tipici e artigianali, è ottima e abbondante e la si consuma davanti a un panorama di montagne, campi di pannocchie, immerso nella natura. Consigliati anche i pasti tutti cucinati dalla nostra simpaticissima ospite. Luogo perfetto per rigenerarsi in un’atmosfera autenticamente non contaminata dalla modernità.»

• Villa Dini Punteggio degli ospiti: 9,6

«ottima camera comoda e pulita, grande colazione con prodotti locali»

• Ademi Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura era molto ben tenuta, siamo stati sistemati in una parte nuova adiacente ad una struttura storica in pietra. I gestori sono stati molto gentili ed accoglienti. La colazione era fantastica, con prodotti genuini e freschissimi. Il panorama era veramente mozzafiato, visto che la zona è incastonata nel verde in mezzo alle montagne.»

• Bar Restorant Klysyra Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione molto carina priprio su un torrente dov è possibile fare il bagno. Proprietari gentilissimi e molto disponibili nonstante fossimo in 16 persone. Ci siamo trovati benissimo. Assolutamente consigliato»

• Hotel Margjeka Punteggio degli ospiti: 9,6

«Una bella struttura in un luogo spettacolare, stanze ampie e pulite. Colazione buona e abbondante»

• Hotel Gjallica Punteggio degli ospiti: 3,8

«Niente»

• Oda Kuksit Hotel Punteggio degli ospiti: 4,6

«La colazione: non essendo a buffet e la proposta era uova, omlette e altre cose simili abbiamo chiesto qualcosa di dolce sorpresa dopo breve attesa sono arrivate delle frittelline da gustare con il miele di produzione locale o cospargendole di zucchero, della marmellata fatta in casa e molta buona frutta.»

Kukës County: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 220 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com