2. Recensioni hotel Canada
  3. Recensioni B&B e locande Quebec
Quebec Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Gîte Saint-Laurent Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione eccellente, padroni di casa accoglienti ed estremamente cortesi»

• Maison Des Jardins B & B Punteggio degli ospiti: 10

«Proprietari gentilissimi , colazione un giorno salata , un giorno dolce preparata sul momento da loro , camera silenziosa e non per ultima la fantastica Guimauve da coccolare. in più ho dimenticato una giacca e me l’hanno portata in un altro posto che gli ho indicato Sicuramente quando tornerò a Montreal soggiornerò qui»

• Auberge Des 3 Canards Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente caldo e accogliente»

• Hotel Épik Montréal Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centralissima nella old Montreal e buona colazione (pur non essendo a buffet, ti portano un cestino con diverse cose). La struttura è molto bella e accogliente, e presenta un ristorante al piano terra dove si può cenare. Rapporto qualità prezzo direi perfetto, difficile trovare di meglio a questo prezzo. Camera piccola ma molto carina.»

• Auberge Les Bons Matins Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura è in centro»

• Auberge du Lac Taureau Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione e servizi»

• Auberge du Trésor Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione»

• Auberge Mr James Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura accogliente con cucina a disposizione»

• Maison Montplaisir Punteggio degli ospiti: 8

«piccolo b&b con poche camere ma molto caratteristico. La nostra camera era molto spaziosa. La colazione fai da te è stata un'esperienza molto tipica ed originale. I proprietari sono davvero brave persone e molto simpatiche. Ci hanno fatto anche la cortesia di lasciare l'auto nel loro cortile interno poichè davanti la struttura la notte non è possibile lasciarla.»

• B&B Le Transit Punteggio degli ospiti: 10

«La colazione davvero molto buona e ricca, la casa pulita e ordinata, gli spazi ampi e la tranquillità della zona. Possibilità di parcheggiare nei dintorni gratis la notte e nel weekend.»