Rabat-Sale-Kenitra Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Riad Jbara Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il padrone di casa jbara è una persona molto disponibile e alla mano,ci ha aiutati molto dato che uno di noi non si è sentito bene. Il riad è bellissimo,il personale molto gentile e la colazione fantastica. »

• Dar Yanis Punteggio degli ospiti: 10,0

«Centralissimo a 30 metri dalla via principale della Medina.. Molto pulito.. abbiamo alloggiato nel terrazzo e la camera era super.. colazione buona e abbondante.. consigliatissimo »

• Dawliz Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 6,7

«Camere spaziose,vista sul fiume e sulla città , posizione fuori città ma a 10 min di taxi dalla Medina e facilmente collegata con le arterie principali per uscire rapidamente da Rabat»

• Dar Aida Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione all’interno della Medina; la cordialità e disponibilità di Majid»

• Riad Dar Alia Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione ideale vicino alla Kasba, nelle vicinanze di un ottimo parcheggio. Accoglienza gentile anche se un poco inesperta. Area comune piacevole.»

• Riad Aicha Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura moltto bella e romantica.»

• Hotel Club YASMINE Punteggio degli ospiti: 4,4

«Non mi ha piaciuto niente!!! Colazione niente sul buffet!!! Solo una tazza di caffè al tavolo senza tovaglioli e senza posate!!!! Wefi solo in reception camere niente!!! Uno schifo di hotel!!!!!»

• Hotel des Oudaias Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel è situato in una zona molto comoda, pochi passi verso la città vecchia e mercato locale. Lo staff è stato molto educato e accogliente. Consigliate!»

• ONOMO Hotel Rabat Terminus Punteggio degli ospiti: 8,3

«Hotel piuttosto carino. Personale gentile. Magari la prossima volta dobbiamo prenotare una camera di livello superiore.»

• Riad Dar El Ghali Punteggio degli ospiti: 9,2

«staff molto disponibile e colazione ottima»

Rabat-Sale-Kenitra: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.246 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com