2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Ras Al Khaimah
Ras Al Khaimah Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Pulizia»

• Rixos Bab Al Bahr - Ultra All Inclusive Punteggio degli ospiti: 10

«il servizio è la cordialità e gentilezza di tutti gli operatori della struttura»

• «Il deserto»

• «Apprezzabile pulizia in camera»

• Hampton by Hilton Marjan Island Punteggio degli ospiti: 8

«Il ristorante interno Karma Kafe by Buddha bar eccezionale sia per location e struttura sia per qualità dei servizi e del cibo. Ottima colazione e buona organizzazione, camere ottime»

• Anantara Mina Al Arab Ras Al Khaimah Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Una esperienza eccellente e rilassante in un vero angolo di paradiso. Staff eccezionale, calmere straordinariamente arredate (abbiamo alloggiato in una suite), tutto è orientato a farti sentire al centro dell'attenzione. Lo staff è al livello dell'hotel: eccellente. La colazione è ottima e variata, c'è ampia scelta di ristoranti ed abbiamo anche provato il servizio in camera approfittando della splendida ed enorme terrazza che avevamo a disposizione. Una esperienza fantastica, ci torneremo tutte le volte che potremo (e noi siamo molto esigenti).»

• Nirvana Retreat Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura emersa nel verde ottima consiglio questa struttura»

• «Struttura bellissima, molto ben curata. Camere stupende, in completa privacy. Bellissimo lo spazio esterno con piscina e giardino, direttamente sulla spiaggia. Servizio molto attento e puntuale, ottima disponibilità ad andare incontro alle esigenze dei clienti. Vale la pena di fare una visita, anche solo una cena, nel resort “gemello” nel deserto che è molto suggestivo. L’hotel dispone di navette gratuite ad orari prefissati, alternativamente è raggiungibile in taxi ad una spesa davvero modica.»

• Action Hotel Ras Al Khaimah Punteggio degli ospiti: 8

«Gli spazi e la posizione. Personale gentile»

• «La struttura è bella ma i servizi e le amenities sono pessime»

Ras Al Khaimah: i 20 Migliori Hotel