Castro Region Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Palafito Waiwen Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione perfetta! Struttura bellissima, stile unico! Colazione vista casette sulle palafitte! Letto molto comodo.Pulito.»

• Palafito Waiwen Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camere piccole ma pulite. Riscaldamento, acqua calda. Staff molto disponibile. Pulizia buona. Colazione buona. Struttura caratteristica su palafitte. Per arrivare in centro sono 10-15min a piedi, in salita. Se non si ha voglia di andare in centro ci sono un paio di buoni ristoranti a pochi metri. Non ci sono però altri servizi tipo market/supermercato, bancomat nelle immediate vicinanze ma in centro c'è tutto.»

• Palafits Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima struttura in palafitta, accogliente ed il proprietario un bravissimo ragazzo che ci tiene agli ospiti!»

• Palafito 1326 Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione fantastica con la terrazza fuori. La colazione abbondante, molto varia e buona.»

• Hostel Aires de Chiloe Punteggio degli ospiti: 7,1

«La spontaneità e la gentilezza incredibile dei gestori, la colazione, la camera, la vista incredibile, la struttura rustica ma moderna, la tranquillità.»

• Palafito Waiwen Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutta La struttura in legno e vetro ha un fascino indescrivibile. Se potete, prendere la camera vista mare, offre uno spettacolo mozzafiato con le basse/alte maree! Tutto pulitissimo :))»

• Palafito Waiwen Punteggio degli ospiti: 10,0

«Era tutto perfetto, riscaldato, arredato benissimo e con una vista spettacolare, colazione ottima, letto pulito e comodo. Staff maggico!»

• Enjoy Chiloé - Hotel De La Isla Punteggio degli ospiti: 7,5

«Colazione ottima e con notevole selezione; ottimo anche il ristorante. Graditi gli accappatoi e le pantofole da doccia, così come la presenza della doccia (oltre alla vasca da bagno)»

• Palafito 1326 Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 5,4

«La vista della baia»

• Hostal Backpacker Chiloe Sur Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il posto lo ritengo artistico e con personalità, come il proprietario, che ci ha messo a nostro agio offrendoci subito un caffè e illustrando ci i punti forti da visitare in zona. La (buona) colazione in compagnia degli altri viaggiatori l'ho trovata una bella idea di aggregazione ben riuscita. Staff molto disponibile e simpatico.»

Castro Region: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 3.158 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com