Rennsteig Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Berghotel Eisenach Punteggio degli ospiti: 10,0

«È un posto fantastico. Punto.»

• Glockenhof Punteggio degli ospiti: 8,8

«Immerso nel verde della cittadina di Eisenach, esternamente già molto carino, in stile un po' classico, con moquette a terra ma estremamente pulito, con belle camere molto ampie e spaziose (oltre la media), che profumano di pulizia appena entri. Comodissimo il ristorante nell'albergo, dove abbiamo mangiato davvero bene, (solo la zuppa, come spesso accade da queste parti, conteneva tanta panna). Ottimo il filetto di trota e pure le verdure. Peccato che per la cucina senza glutine non ci sia molta disponibilità come ristorazione, mentre a colazione ci hanno fornito comunque il pane Il castello è poco prima dell'albergo, vi è una salita all'inizio del paese. Wi-FI perfettamente funzionante in camera ed in tutta la struttura. Buona la colazione e personale estremamente cortese. Consigliatissimo !!!!»

• Ringhotel Lutherhotel Eisenacher Hof Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ci si cala in un'atmosfera completamente medioevale. Molto particolare. La colazione è il salto di qualità dell'albergo.»

• Villa Martha Punteggio degli ospiti: 8,8

«I proprietari sono gentili e le stanze sono davvero confortevoli e spaziosi. Buona colazione.»

• pentahotel Eisenach Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il design e l'ambiente dei pentahotel non ha contronto, per non parlare della colazione che è spettacolare.»

• Hotel Logotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«l'accoglienza del personale»

• Hotel Logotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Staff molto gentile. Stanza grande.»

• Waldhotel Rennsteighof Punteggio degli ospiti: 7,1

«Hotel sicuramente carino per chi vuole camminare e farsi delle vacanze, ma non adatto per chi viaggia per lavoro, lontano dall'autostrada e da tutto.»

• Hotel Bamberger Hof Punteggio degli ospiti: 8,3

«Pulito e in zona tranquilla»

• Land- und Golfhotel Alte Fliegerschule Punteggio degli ospiti: 9,2

«Un po’ fuori mano , però è molto carino e curato !!!»

Rennsteig: i 15 Migliori B&B e Locande