Rodano-Alpi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ibis Styles Sallanches Pays du Mont-Blanc Punteggio degli ospiti: 9,2

«Albergo moderno, ben servito e molto tranquillo»

• Auberge du Manoir Punteggio degli ospiti: 10,0

«Semplicemente meraviglioso »

• Mercure Chamonix Les Bossons Punteggio degli ospiti: 8,3

«La vista dalla Camera e l'arredamento»

• Hotel Le Royal Lyon - MGallery by Sofitel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione. L'eleganza della sala della prima colazione. L'arredamento di tutto l'albergo, con alcuni angoli davvero suggestivi.»

• Radisson Blu Hotel, Lyon Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'ambiente è certamente spettacolare, così come il panorama delle camere o dalla sala colazione. Ottima ed abbondante la scelta di prodotti per la colazione, e il personale è molto gentile e parla anche italiano. Non abbiamo potuto cenare presso il ristorante dell'albergo in quanto tutto occupato, ma abbiamo comunque potuto apprezzare la cucina del servizio food corner. La posizione è buona per visitare Lione, a pochi passi dalla stazione Part-Dieu e poco più dalle sponde del Rodano. In questo periodo vi sono parecchi lavori in corso nei dintorni, per cui arrivarci in auto non è stato molto agevole, ma comunque ci si arriva ed il parcheggio interno disponibile senza prenotazione è facilmente individuabile. Il comfort delle camere è elevato così come la comodità del letto, anche se la camera è un po' piccola.»

• Hotel Ibis Budget Lyon Eurexpo - Punteggio degli ospiti: 6,7

«Il prezzo»

• Appartement en rez de jardin à la montagne Punteggio degli ospiti: 10,0

«Appartamento nuovo e molto molto confortevole.Mi è sembrato di essere a casa!»

• ibis Lyon Part Dieu Les Halles Punteggio degli ospiti: 7,9

«Location centrale. comodo parcheggio 20 euro/notte. 50 euro per notte = eccellente rapporto Q/P»

• Ibis Styles Chambery Centre Gare Punteggio degli ospiti: 7,5

«QUANDO VADO A CHAMBERY PER LAVORO VENGO SPESSO IN QUESTO HOTEL PER LA BUONA ORGANIZZAZIONE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA; RACCOMANDO ANCHE A CHI VIAGGIA CON BAMBINI MOLTO PICCOLI»

• ibis budget Aéroport Lyon Saint Exupéry Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il personale e la pulizia mi hanno colpito molto»

Rodano-Alpi: i 30 Migliori Hotel