Rías Altas Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Bouza Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'hotel si trova in zona centrale ed è completamente ristrutturato, la colazione viene preparata al tavolo, ma si può richiedere qualsiasi aggiunta Le camere sono grandi e pulite e il personale è molto gentile e disponibile Per il prezzo pagato è una ottima scelta»

• Hotel América Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'accoglienza di Julio, proprietario gentilissimo. La camera (tripla) perfetta pulita e accogliente. Noi abbiamo scelto questo hotel come punto di partenza per l'inizio del nostro cammino Inglese vicinissimo al percorso. Lo consigliamo a tutti e ci torneremo senz'altro. Grazie Julio alla prossima. »

• Hostal La Frontera Punteggio degli ospiti: 10,0

« Accoglienza cordiale. Ci sono state date indicazioni utili alle nostre esigenze. »

• Parador de Ribadeo Punteggio degli ospiti: 6,7

• Hotel Real Ferrol Punteggio degli ospiti: 10,0

• Hotel Almendra Punteggio degli ospiti: 7,9

«La gentilezza del personale, la posizione e la tranquillità. Inoltre un comodo garage interno ed a buon prezzo.»

• Montebreamo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ho gradito molto la colazione, una buona presentazione e prodotti buoni. Tutta la struttura riflette una qualità e un'attenzione al particolare veramente notevoli. Accoglienza simpatica e cortese.»

• Hotel Carrís Almirante Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione è adiacente al centro storico e vicino alla stazione dei bus. Colazione con un'offerta veramente completa e personale di servizio competente e disponibile.»

• Casa Lamelas Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissima struttura,in ottima posizione,la visuale dalla sala colazione è meravigliosa! La colazione a base di pane tostato(meraviglioso!!!!) marmellata fatta in casa, spremuta d'arancia fresca....cosa dire...come cominciare meglio la giornata! Consigliatissimo!»

• Hotel Mi Norte Punteggio degli ospiti: 8,3

«La disponibilità e cortesia del personale. La pulizia delle camere.»

Rías Altas: i 20 Migliori B&B e Locande