Ribamontán al Mar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Langre Beach Surf Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia, accoglienza e lo spazio comune è bellissimo! Consigliatissimo!»

• Costa Trasmiera Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto!»

• Posada El Pozo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura incantevole, Monica è un’ospite eccezionale, gentile riservata e molto accogliente»

• Hotel Bemon Playa Punteggio degli ospiti: 10,0

• La Posada de Langre Anexo Punteggio degli ospiti: 9,6

«La location vicina alla spiaggia di langre»

• Estrella del Alemar Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera pulita e spaziosa. Staff gentilissimo. Parcheggio disponibile in struttura gratuitamente. A 500 metri dalla spiaggia di Loredo. Consigliatissimo.»

• Loredo Surf House Punteggio degli ospiti: 7,5

«La struttura è carina,lo staff gentile,le stanze un Po troppi letti per la grandezza della stanza,però si può capire,e il lavoro loro..l'unica cosa che non mi è piaciuta l'umidità dentro le stanze,troppa,io poi mi adatto a tutto,per il resto posizione ottima,vicinissima allo spot per surfare,cucinia in comune ampia e attrezzata,se ci dovessi tornare?penso di si..»

• Hotel La Vijanera Punteggio degli ospiti: 6,2

«camera e bagno spaziosi e pulitl»

• Surf Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«I ragazzi sono stati fantastici. In un'istante ti mettono a tuo agio e ti fanno sembrare di essere a casa. L'ambiente è bellissimo, accogliente e rilassante. Le pulizie e il riordino delle camere vengono fatte tutti i giorni. La club house è bella grande ed accogliente. Il personale è sempre a disposizione e molto amichevole. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.»

• Hotel Meve Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione comoda al centro di somo e vicina alle spiagge»

Ribamontán al Mar: i 5 Migliori Hotel