Riihivuori Hiihtokeskus Ski Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel GreenStar Jyväskylä Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura pulita e accogliente; molto comoda la possibilità di prendere le bici; bella la parte comune dedicata alla colazione; letto molto comodo!»

• The Local Culture Hostel & Café Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il personale»

• Scandic Laajavuori Punteggio degli ospiti: 7,9

«Staff gentile e disponibile. »

• Forenom Hostel Jyväskylä Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura si affaccia su una delle strade principali della città, a pochi passi da tutto. Arredo di design e curato, persino nelle dotazioni fornite (piatti,tazze,posate). Bagni e docce pulitissimi.»

• Forenom Hostel Jyväskylä Punteggio degli ospiti: 10,0

«La camera era piccolissima ma curata e pulita. comodissimo il letto e i piacevoli piumoni....noi al Forenom ci troviamo sempre bene. Cucina e microonde a disposizione sul piano molto puliti. Posizione ottima per visitare la città. Parcheggio nelle vicinanze. Lo consiglio»

• Hotel Verso Punteggio degli ospiti: 9,6

«La colazione è estremamente curata, anche con prodotti tipicamente finlandesi. L'hotel è collocato in pieno centro, nella via dello shopping. Stanza e bagno ampi, con frigorifero, cassaforte... Ottima la sauna, staff molto gentile.»

• Omena Hotel Jyväskylä Punteggio degli ospiti: 6,2

«Hotel per uso motel... nessun tipo di ospitalità alberghiera classica»

• Finlandia Hotel Alba Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutti nella norma,la vista sul ponte di notte bellissima»

• Omena Hotel Jyväskylä Punteggio degli ospiti: 6,2

«Gestione completamente elettronica, ma funzionante e posizione comoda al centro fieristico ed ai ristoranti del centro»

• Hotel Verso Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'wi-fi fantastico film i streaming perfetti. la colazione varia e ottima forse un po carenti di dolci, ma credo che culturalmente non usano dolci a colazione, quindi mancanza assolutamente giustificata»

Riihivuori Hiihtokeskus Ski: i 2 Migliori B&B e Locande

in base a 45 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com