Ringkjøbing Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Fjordgården Punteggio degli ospiti: 7,5

«si tratta di un hotel un po' datato ma ancora accogliente; la posizione è carina vicino al fiordo di Ringkobing ed alle spiagge; il ristorante era chiuso la sera del nostro arrivo e non posso giudicare; la colazione buona; gli spazi comuni carini. E' una struttura abbastanza grande ed utilizzata anche da comitive di turisti cinesi. Il personale è stato cortese e disponibile per prenotare un ristorante e suggerirci le visite per il giorno successivo. Grande parcheggio esterno libero. Il paesino di Ringkobing carino.»

• Danhostel Ringkøbing Punteggio degli ospiti: 7,1

«Un simpatico campo da minigolf all'esterno, gli accessori a disposizione per accendere il bbq all'esterno.»

• Hotel Fjordgården Punteggio degli ospiti: 2,9

«La posizione era ottimale in quanto appena fuori dalla cittadina.»

• Hotel Ringkøbing Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel storico nel centro del paese. Camera spaziosa e tranquilla posta nella depandance dell'albergo. Abbiamo cenato bene nel pub che è molto bello. La colazione è diversificata, assortita e di buona qualità.»

• Dancamps Nordsø Water Park Punteggio degli ospiti: 8,3

«La nostra casettina di legno rossa, piccola e accogliente, valeva piu di qualsiasi 5 stelle. Pulita, essenziale e comoda. We fell in love with it!»

• Hotel Skjern Punteggio degli ospiti: 4,2

«Prezzo troppo alto per la qualità della struttura.»

Ringkjøbing: i 5 Migliori Hotel