Riviera di Rimini Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Kursaal Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza per i clienti sempre disponibile , non è la prima volta che veniamo in questo hotel con il nostro Dalì ( golden retriever ) è ci hanno sempre accolti con grande piacere e gentilezze . Un saluto a tutti dello staff kursaal »

• Hotel Orchidea Punteggio degli ospiti: 7,9

«Pulito con dipendenti cordiali. OK»

• L'Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stanza ristrutturata, hotel moderno e pulito. Molto varia la colazione, dal dolce al salato, però si passa da prodotti di buona qualità e/o fatti in casa a prodotti industriali di pessima qualità.»

• Hotel Diplomat Palace Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff super gentile e disponibile, posizione perfetta»

• Hotel Baia Imperiale Punteggio degli ospiti: 9,2

«la piscina»

• Hotel Villa Mare Punteggio degli ospiti: 7,9

«Gentile il personale della reception anche se migliorabile come professionalità. La camera ed il bagno sono quelli tipici di un hotel 3 stelle in zona mare. Colazione di buon livello. Posizione ottima vicina sia al mare che al centro di Riccione. Servizio portineria tutta la notte.»

• Erbavoglio Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camere confortevoli a due passi dalla spiaggia e il check out alle 12...molto comodo Colazione ok e tutto l ambiente molto curato con personale preparato e molto disponibile.»

• You & Me Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura incantevole oltre ogni aspettativa colazione abbondante personale cordialissimo camera da hotel a 5 stelle ringrazio la padrona di casa molto gentile e cortese per averci offerto l' aperitivo e intrattenimento musicale voce divina semplicemente lo consiglio»

• Club Meeting Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Sono stata in questo hotel ospite 4 notti, sono stata bene personale della reception molto cortese ringrazio il ragazzo che mi ha accolto non ricordo il nome ma so che è russo.... Ed un ringraziamento alla signora Angelica per la corretta pulizia della Camera ci ritornerò Grazie»

• Palazzo Galletti Abbiosi Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione centrale, struttura bellissima e confortevole, staff cordialissimo»

Riviera di Rimini: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 32.590 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com