Ruta del Sol Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Barceló Salinas Punteggio degli ospiti: 6,2

«Camere molto grandi e letti ampi e comodi. Personale gentile. Ottima posizione sul Malecón di Salinas con vista gradevole dal terrazzino della camera.»

• Hostería Mandála Punteggio degli ospiti: 10,0

«Assolutamente il miglior posto dove stare a Puerto lopez. La camera familiare era enorme, il giardino tropicale di rara bellezza. La posizione è ottima, leggermente fuori dal centro rumoroso ma a distanza raggiungibile a piedi o in Taxi. Il lungomare di fronte è ben curato ( dalla struttura). Gli arredi e le decorazioni sono molto affascinanti. C'è una collezione di giochi per tutte le età e gli spazi in comune sono molto generosi. Hosteria Mandala è soprattutto un concetto che esprime conservazione e valorizzazione del territorio. I proprietari, sempre presenti, sono delle persone incredibili, sempre disponibili e ricche di risorse. Così anche lo staff ( un grazie particolare a Luis). Super raccomandato e davvero the place to be!»

• Hotel Cielo Azul Punteggio degli ospiti: 6,7

«Staff molto gentile e disponibile, vista sul mare spettacolare »

• ME Hotel & Villas - Montañita Estates Punteggio degli ospiti: 5,4

«Posizione »

• Jardin Pacifico Bungalow Room Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accesso diretto alla spiaggia. »

• La Fogata Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il servizio che ti prestano»

• Cabañas Del Mar Punteggio degli ospiti: 7,1

«La casa che abbiamo affittato per una settimana é direttamente sulla spiaggia - la località é molto tranquilla e la coppia che gestisce la struttura molto disponibile e gentile - il ristorante é veramente molto buono e a buon prezzo - gli animali domestici sono ammessi e abbiamo potuto portare al mare i nostri due cani.»

• Hostería del Parque Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella location in riva al mare. Purtroppo, per questioni di sicurezza, la spiaggia rimane dietro ad un recinto di sbarre anche se visibile. Comunque siamo andati in spiaggia a camminare e non abbiamo avuto nessun problema, Anzi, abbiamo parlato voi pescatori, al mattino presto, quando rientravano dalla pesca. Altra nota positiva, essendo la struttura mezza vuota, dato il periofo, ci è stato fatto l'upgrade a seguito di nostra richiesta.»

• Hostel The Mud House Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'ostello è molto tranquillo e la proprietà disponibile. La cucina è praticamente equipaggiata con tutto ma mancano alcune cose basiche, ad esempio un po' di sale e olio a disposizione per tutti. Il villaggio è molto tranquillo e l'ostello si trova proprio all'entrata del villaggio ma vicino a ristoranti e bar.»

• Tuzco Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ci siamo trovati benissimo. Servizio cordiale ed efficiente. Colazione varia e squisita. Grazie di tutto. Saluti dall'Italia.»

Ruta del Sol: i 30 Migliori B&B e Locande