Colchagua Valley Wine Route Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Casa De Campo Punteggio degli ospiti: 7,9

«L’hotel è’ collocato in un’antica casa in stile coloniale, tra le vigne e le montagne. La camera matrimoniale deluxe è’ splendida con balcone affacciato sulle vigne, ampio letto matrimoniale è molto curata nell’arredamento. La hall è’ molto accogliente così come gli spazi esterni. Posizione strategica per visitare le cantine»

• Hotel Central San Fernando Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pulizia e colazione»

• La Sara Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 8,8

«In un posto speciale, immerso nella natura»

• Hotel Posada Colchagua Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura immersa nel verde Leonor,la proprietaria ci ha accolti con entusiasmo e ci ha offerto vino e formaggi Posizione ideale per visitare la valle»

• Hotel Boutique Vendimia Premium Punteggio degli ospiti: 9,2

«Cortesia e disponibilità»

• Hotel Boutique Solaz Bella Vista de Colchagua Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel situato a ca 10 km da Santa cruce, molto tranquillo e con un giardino ben curato. Accoglienza molto cordiale, camera spaziosa (essendoci disponibilità ci è stata assegnata una camera più grande), buona la colazione con prodotti genuini e fatti in casa. Ottimo per chi di passaggio nella Valle Colchagua cerca una sistemazione al di fuori della città (Santa Cruz). Non ha ristorante ma propone piccoli snack su richiesta e nel raggio di qualche Km si trovano 4-5 km buoni ristoranti. Bel giardino, con piscina e possibilità di posteggio (gratuito). Buono il rapporto prezzo/servizi.»

Colchagua Valley Wine Route: i 10 Migliori B&B e Locande