Saint-Paul Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Des Palmes Punteggio degli ospiti: 7,9

«Buon prezzo, posizione ottima»

• Relais de l’Hermitage Saint-Gilles Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione, parking, piacina»

• La Villa du Soleil Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima, vicinissima alla spiaggia di Bucan Canot, piscina e parcheggio interno, personale molto cordiale.»

• Hôtel Le Grand Bleu Punteggio degli ospiti: 8,8

«Personale molto disponibile e cordiale, struttura da poco rimodernata, bella piscina e hall, stanze abbastanza spaziose e pulite.»

• La Villa du Soleil Punteggio degli ospiti: 8,8

«Piacevole struttura semplice, appena fuori dal piacevole paese di Boucan Canot, alle spalle della spiaggia che però non è raggiungibile direttamente dalla struttura, ma occorre fare un tratto di strada di poche centinaia di metri. Ottima la colazione (non inclusa nel prezzo base della stanza) e piacevole da consumare seduti in un giardino tropicale fra le palme e la vegetazione. Molto carina la piscina, di cui abbiamo usufruito di notte, cercando di non fare rumore per non dare fastidio agli altri ospiti. Il bagno nella camera è semplice ed essenziale, ed il condizionatore d'aria è stato fondamentale dato il gran caldo. La camera è piuttosto piccola, pulita ed il rapporto qualità prezzo è soddisfacente. Hanno un piccolo parcheggio interno per appena 4 auto e fortunatamente lo abbiamo trovato disponibile, altrimenti l'auto va lasciata a circa 100 metri in un parcheggio pubblico. La gentile proprietaria, ci ha dispensato parecchi consigli sulla escursione impegnativa che avremmo dovuto intraprendere nel cirque de Mafate e vista la nostra scarsa dimestichezza col francese, ci ha aiutato a prenotare telefonando lei a diverse strutture in questa località remota. Inoltre ci hanno permesso l'uso della asciugatrice, per asciugare in fretta alcuni nostri indumenti bagnati nella escursione precedente.»

• Relais de l’Hermitage Saint-Gilles Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottimo rapporto prezzo/qualità. Strutture vecchie ma in buono stato. Personale molto disponibile e gentile.»

• La Villa du Soleil Punteggio degli ospiti: 8,3

«La tranquillità, la gentilezzae disponibilità della proprietaria e dello staff. Frequentato da clienti reounnionensi, molto gentili»

• LUX* Saint Gilles Punteggio degli ospiti: 7,9

«la struttura è ottima per un isola come La Réunion; io valuterei l'hotel con 4,5 stelle, non si riesce a paragonare ai 5 stelle che si trovano in Europa o in Medio Oriente. Tuttavia il grande giardino, la bella stanza con lo spazio, i servizi e tutti gli extra hanno fatto di quest'hotel un luogo indimenticabile»

• LUX* Saint Gilles Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione e la spiaggia»

• Hôtel Les Créoles Punteggio degli ospiti: 8,3

«lo staff, la posizione, la piscina»

Saint-Paul: i 10 Migliori Hotel