Salzburg Lake Region Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• PP-Camping Wallersee Punteggio degli ospiti: 8,3

«Immerso nella natura, vicino al lago. Zona verdeggiante e molto bella. Bungalow piccolo ma accogliente e ben fornito. Pulizia ottima»

• Gästehaus Lauterbacher Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il gestore è stato di una cortesia infinita: ci ha suggerito un posto molto valido dove andare a cenare ed era disponibile anche ad accompagnarci visto che il mio gruppo viaggiava in bicicletta. Colazione super»

• Haus Wilhelm Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'appartamento molto confortevole. L'ubicazione bellissima in mezzo al verde e non lontana dal lago. Si raggiunge Salisburgo in 20-25 minuti dauto. I proprietari gentilissmi. Ambiente molto pulito.»

• Landhaus Brieger Punteggio degli ospiti: 7,5

«Mi è piaciuta la pulizia la camera molto confortevole dotata di tutto. La pulizia e la cortesia della signora che ci ha accolto»

• Junge Hotels Obertrum Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura fa parte di un istituto scolastico con tanto di personale presumibilmente di provenienza scolastica in quanto tutti giovanissimi. Infatti noi abbiamo dormito in una camera dormitorio per studenti. Infatti nella stanza c'erano pure quattro scrivanie. Stanza molto spaziosa e il bagno e' diviso in due. Una parte c'e' lavandino e doccia e l'altra con vaso. La struttura e' immersa nel verde e nella tranquillita' piu' assoluta. Per essere una scuola regge il confronto con altri ostelli e pensioni di basso livello (1-2 stelle). Se paragonata ad una nostra scuola questa e' di un'altra galassia. La colazione e' a buffet con dolce e salato a volonta' in una bellissima sala spaziosa. Situata a pochi passi dal centro dove si puo' raggiungere il lago a piedi.»

• Gasthof Hotel Jägerwirt Punteggio degli ospiti: 7,5

«Pulizia delle camere, la colazione»

• Hotel Landgasthof Altwirt Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione sul lago, a pochi km da Salisburgo. Camere molto spaziose e pulite, arredamento un po' datato. Colazione buona con ampia scelta fra dolce e salato.»

• Gasthof Grabensee Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il proprietario è gentilissimo e molto disponibile . La struttura è molto bella immersa nel verde con un maneggio proprio nella stessa struttura. Unica pecca le zanzare ma risolvibile se premuniti di Autan»

• Lebzelter - D'Amici Punteggio degli ospiti: 8,8

«bella camera,molto pulita,»

• Entenwirt Seeham Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto tranquillo e confortevole a pochi passi da Salisburgo, noi abbiamo raggiunto la località in auto»

Salzburg Lake Region: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 207 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com