Salzburger Sportwelt Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sonnhof Alpendorf Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura ampia, ben organizzata e molto carina. Staff cortese e disponibile.»

• Enjoy the alps Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura pulitissima. Piccola piscina all'esterno ottima per i bambini. Colazione ottima e abbondante. »

• Grafenberg Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«camera/ appartamento con tutto quello che serve . staff gentilissimo»

• Hotel Alpenkrone Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione è stupenda , il personale molto cordiale e disponibile , pulizia dei locali , sia camera che locali comuni dell'hotel è di un ottimo livello. Anche sul cibo del ristorante niente da eccepire . Al momento della prenotazione , ho fatto una richiesta particolare per problemi di allergia , mi hanno risposto subito , accogliendo quanto chiesto»

• Haus Oberstocker Punteggio degli ospiti: 10,0

«VERAMENTE TUTTO) GENTILEZZA,OSPITALITA ECCELENTE)»

• Landgasthof Alpenblick Punteggio degli ospiti: 9,2

«Cortesia e disponibilità dello staff. Ottima posizione della struttura e grande tranquillità. Buona colazione e cena al ristorante annesso. Le camere sono ariose e pulite.»

• Aparthotel Kristall Punteggio degli ospiti: 10,0

«...ci è piaciuta tanto la tranquillità della struttura,in mezzo al verde ma comoda al centro del paese.Abbiamo apprezzato tantissimo l'italiano parlato dalla titolare,molto socievole e simpatica.»

• Landhotel Lerch Plankenau Punteggio degli ospiti: 7,5

«-la coppia di lavoratori ungheresi , simpatici gentili e flessibili -il silenzio , l'albergo è fuori mano -camera spaziosa e bagno ampio»

• Hotel Bischofsmütze Punteggio degli ospiti: 8,3

«la colazione, le cene e la zona sauna»

• Hotel Lerch Punteggio degli ospiti: 6,2

«Il silenzio. Piscine ok. Camera molto confortevole sebbene priva di frigo-bar.»

Salzburger Sportwelt: i 30 Migliori Hotel