Samckhe Javakheti Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Taoskari Hotel Punteggio degli ospiti: 6,0

«Posizione magnifica. Personale gentile. Pulizia accurata. La colazione è ottima. »

• Hotel New Star Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione e l’coglienza dello staf»

• Rio Hotel Punteggio degli ospiti: 5,8

«Stanza spaziosa e pulita colazione discreta »

• Vardzia Cave Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«Struttura nuova. Quindi garanzia di pulizia. Grande e bella stanza e ottimo bagno. Buona posizione x visitare Vardzia. A mio parere preferibile visitarla da qui che da Akhaltshike. Il paese cmw è pressoché inesistente. Ma la strada x arrivarci è molto bella! »

• Newcastle Punteggio degli ospiti: 7,5

«Della struttura ci è piaciuta molto Tamara la giovane signora che pur conoscendo pochissimo l inglese cerca con translator e la sua intuizione di adoperarsi x venire incontro alle richieste. L esterno dell albergo non farebbe pensare bene ma le camere che si trovano al primo piano sono tutte nuove accoglienti. Non ho potuto dare punteggio maggiore xkè l atmosfera purtroppo non c’è. E se vi capita di incontrare l altro addetto ahimè da lui proprio poco jntuito x venirvi incontro. La colazione è buona ma nn esiste una sala x colaz e vi viene portata in camera dove mangerete sul tavolino basso seduti sul letto opp sui mini puff. Nonostante questi punti negativi consiglio comunque questa struttura. X curiosità sono andata a vedere altre stanze di Guesthouse nei dintorni ma non valevano assolutamente il confronto con la nostra del Newcastle... dimenticavo la ns camera era composta da due camere. Una con divano letto comodo e ampio. Utile x chi viaggia in più di due persone»

• Old Rabati Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera pulita e accogliente. Unico neo è che non avesse finestre. Il personale è molto gentile e Khazo è stata davvero squisita, anche quando ci ha mandato a Tbilisi via marshutka degli occhiali che avevamo dimenticato. Grazie!»

• Hotel Almi Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera molto spaziosa e confortevole, colazione varia ed abbondante, staff gentilissimo e disponibile»

• Hotel Gino Wellness Rabath Punteggio degli ospiti: 9,6

«Dormire in un castello è stato meraviglioso, posto curato molto bene. Prezzi sopra la media del paese, ma ci sta vista la location e il livello della struttura. Intorno all'albergo ci sono diversi locali dove bere e mangiare, è il punto perfetto per visitare Akhaltsikhe.»

• Vardzia Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima posizione di fronte al complesso di Vardzia. Resort splendido, purtoppo faceva un po freddo e non abbiamo potuto godere della piscina e delle splendide aree verdi intorno alla struttura. Camera ampia, con una bella terrazza. Letti grandi e molto comodi.»

• Borjomi Likani Health & Spa Centre Punteggio degli ospiti: 9,2

«lo staff del centro medico è molto attento.»

Samckhe Javakheti: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.503 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com