Samut Songkhram Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Baansuanlynjee Maeklong Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«Bello in mezzo alla natura tenuto bene e molto pulito»

• Baan Benjathip Punteggio degli ospiti: 10,0

«Uno dei migliori alberghi nel nostro viaggio. A 5 minuti dai floating market. Bici gratis e moto a buon prezzo. Bella location e staff bravissimo. Caffè e frutta sempre disponibili. Camera pulita e colorata. WiFi ok.la signora vi accompagnerà alla fermata dei bus per Bangkok »

• Oh Amphawa Boutique Resort Punteggio degli ospiti: 5,0

«Camera bella»

• Hometown Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo. Bellissimo l'interno, pulito e confortevole. C'è l'aria condizionata. C'è il sapone. Pagando 20 baht si può avere un asciugamano. C'è il servizio di lavanderia. C'è inclusa nel prezzo una colazione abbondante e con più scelta. E soprattutto la padrona dell'ostello è gentilissima, ti spiega benissimo e con il sorriso come raggiungere i posti, che cosa visitare, ed è anche venuta a prendermi in macchina di sera al mercato galleggiante! E senza chiedermi nessun soldo in più! Mi ha lasciata a bocca aperta. Se tornerò in Thailandia la vado a trovare di sicuro!»

• Baan Benjathip Punteggio degli ospiti: 7,5

«La stanza era pulita e la guesthouse è davvero graziosa, perchè situata in una strada tranquilla immersa nel verde.In camera ci hanno fatto trovare gratis due bottigliette di acqua e dei biscotti al cocco molto gustosi. Presenza del frigobar nella stanza.Caffè,thè e cioccolata a disposizione degli ospiti nell'area esterna dove si può fare tranquillamente colazione.Servizio di bici gratuito. Ottima posizione per visitare sia i floating market ( quello del sabato sera situato vicino all'albergo merita davvero una visita!) che il caratterisco mercato sui binari del treno, che si può raggiungere con il servizio di minivan partendo a 500 metri dalla guesthouse sulla strada principale.La titolare è stata molto gentile, ci ha pure accompagnato con la sua vettura alla fermata dell'autobus il giorno della partenza.»

• Baan Benjathip Punteggio degli ospiti: 7,9

«Proprietaria molto disponibile che ci ha aiutati negli spostamenti»

• House Of Passion Amphawa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il personale è stato di una gentilezza rara e la doccia in camera è stata la migliore di tutto il viaggio!»

• Ardea Resort Pool Villa Punteggio degli ospiti: 9,6

«La disponibilità e gentilezza dello staff. Ogni volta che tornavamo alla struttura offrivano qualcosa di benvenuto. La struttura è a 2 minuti a piedi dal mercato galleggiante di Amphawa.»

• Baan Benjathip Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buona posizione anche se non centralissima, però offre uso gratuito delle biciclette. Camera immersa nella natura in zona silenziosa. Proprietaria molto disponibile e con un buon inglese.»

• Baan Benjathip Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza famigliare e gentilezza»

Samut Songkhram: i 20 Migliori Hotel