Santa Catarina Island Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sunset Backpackers Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tutto il resto perfetto»

• Uni hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ambiente e accoglienza degni del miglior racconto epico mediterraneo. Qualsiasi cosa mi servisse, ho trovato una disponibilità che mi ha lasciato senza parole. Oltretutto, mi han portato a vedere il derby avai vs figueirense, il tutto condito da birra e la possibiltà di vivere il posto con la gente e I modi del posto. Ottimo. Location and hospitality have got nothing on Mediterranean's epic tales. For everything I needed, their willingness left me speechless. Moreover, they bring me to a pub to watch avai vs figueirense (floripa's derby) while I was totally surrounded by local people and their costumes. Amazing.»

• Florianópolis Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 5,8

«Ottimo prezzo e staff disponibile»

• Le Flâneur Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima colazione, buone le zuppe della cena. Staff formato da professionisti, cordiali e disponibili a dare una mano ai clienti. Mi hanno aiutato anche per problemi di voli e di taxi, relativi quindi alla vacanza e non all'ostello.»

• Majestic Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel di ottimo livello, 5 stelle reali. Stanza pulita e confortevole, con arredo moderno e tutte le comodità. Ristorante alla carta o buffet con vetrata vista mare e parking interno (con sovrapprezzo). Colazione a buffet molto abbondante.»

• Hotel Zip Florianópolis Punteggio degli ospiti: 2,9

«No per niente il materazzo non era comodo, brioche non c’era»

• Praia Mole Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

• Porto da Ilha Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff cordiale e preparato in particolare Paola . Ottima ed abbondante colazione.»

• Blue Tree Premium Florianópolis Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima colazione e buonissimo ristorante gestito da cuoco italiano veramente bravo con ottimi vini italiani. Camere grandi e confortevoli. eccellente rapporto qualità/prezzo.»

• Cris Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«servizi e gentilezza del personale»

Santa Catarina Island: i 30 Migliori Hotel

gogbrazil