Santa Maria Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Colombo Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il personale molto gentile e disponibile. La colazione varia e buona. La camera anche se datata era pulita e grande, con una parete finestra e balcone. La piscina, la sauna e l idromassaggio erano ok. In generale, considerando l'isola una struttura consigliata! »

• Charming Blue Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura meravigliosa Presonale disponibile, attento e preparato a qualsiasi richiesta La piscina fantastica »

• PJA - Santa Maria Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Una posada /ostello pulitissima con stanze semplici ma con una gradevole atmosfera e una posizione invidiabile Siamo una coppia non giovane che ha dormito in una doppia con bagno privato non certo di design ma della sua funIonalita I prezzi sono ottimi, lo staff valido »

• Casa do Oleiro Punteggio degli ospiti: 10,0

«Una bella casetta bianca e blu accogliente e con tutti i confort e dalla vista bellissima sulle colline e l’oceano. La casa Doleiro mi rimarrà nel cuore perché ti fa sentire a casa. Pulitissima e come ben venuto c’ era anche un cesto di prodotti tipici del posto! La consiglio se volete fare un’ esperienza a Santa Maria»

• PJA - Santa Maria Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«ottima posizione. pulizia e comfort. personale gentile. un bagno in piscina dopo le camminate della giornata è sempre un piacere»

• Hotel Santa Maria Punteggio degli ospiti: 6,2

«Mi è piaciuta la dimensione della stanza bella grande, la posizione dell’hotel molto tranquilla»

• PJA - Santa Maria Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione perfetta, vista invidiabile e camera accogliente! Rapporto qualità prezzo perfetto!»

• Hotel Colombo Punteggio degli ospiti: 8,3

«La gentilezza del personale»

• PJA - Santa Maria Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulitissimo, posizione comoda, bella piscina»

Santa Maria: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 226 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com