Sanxenxo Municipality Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Mar Azul Punteggio degli ospiti: 10,0

«Fantastica vista dalla stanza, ottima colazione, ottimo rapporto qualità prezzo, stanze ampie, attrezzate e pulite. Davvero nulla da eccepire.»

• Hotel Peregrina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione e cortesia dello staff»

• Hotel Galaico Punteggio degli ospiti: 9,2

«Buon rapporto qualità/prezzo..Camera spaziosa e pulita con balcone godibile..Buona posizione anche se leggermente fuori dal centro..Personale cortese e disponibile»

• Hotel Cachada Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camere pulite, spaziose. Location tranquilla.»

• Hotel Vimar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ci è piaciuto Tutto. Staff super gentile, disponibile, sorridente, ci hanno fatto stare benissimo. La camera e il bagno pulitissimi, colazione buona, abbiamo anche cenato ed era tutto buonissimo! L’hotel dispone di un giardino molto carino, con giochi per bambini sia all’aperto, che all’interno del locale (cosa che ci ha permesso di mangiare in tranquillità mentre i bambini giocavano 😉) rapporto qualità / Prezzo ottimo! Lo consiglio »

• Hotel Ton Punteggio degli ospiti: 9,2

«la camera davvero graziosa. la comodità del letto. la vicinanza a mare, ristoranti, negozi (500m con qualche salita/discesa). 10-15min a piedi dal centro di Sanxenxo, che non vi deluderà.»

• Hotel Foxos Punteggio degli ospiti: 10,0

«Rapporto qualità prezzo ottimo.Bene anche la colazione»

• Hotel Marola Punteggio degli ospiti: 5,8

• Hotel Seixalvo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Per la prima parte della nostra settimana in Galizia abbiamo alloggiato in questo hotel e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Ubicato in località Seixalvo nel verde delle colline sovrastanti Sanxenxo (distante pochi minuti d’auto), è un hotel familiare veramente fantastico. Le camere sono arredate in modo semplice ma belle spaziose e molto funzionali. Una nota di merito va al materasso davvero molto riposante ma tutta la stanza , così come tutta la struttura è risultata pulitissima e con tutti gli accessori perfettamente funzionanti e mantenuti in perfetto stato. Bagno immacolato. Pulizia giornaliera molto accurata con cambio quotidiano degli asciugamani. Dato il clima temperato della Galizia, non si è sentita la mancanza dell’aria condizionata, ma è bastato tenere la finestra socchiusa per riposare al fresco. La famiglia che lo gestisce è veramente deliziosa e mette grande cura e passione nel proprio lavoro e ci ha fatto sentire totalmente a nostro agio. Sono persone veramente squisite, gentili e disponibili a dare servizi o informazioni ma al tempo stesso molto discreti. Colazione compresa nel prezzo dell’alloggio, servita dalle 9:30 alle 11 nella piacevole sala al piano terra e di buona qualità e quantità (servita al tavolo con una bevanda calda a scelta – noi abbiamo preso sempre l’ottimo caffè con leche -, spremuta d’arancia (non fresca ma il succo aveva comunque un ottimo sapore), una pasta dolce a testa che cambiava ogni giorno – tra cui degli squisiti churros – e un bel panino fresco a testa da farcire con marmellata o con pomodoro fresco). Ci resterà a lungo la bella sensazione di atmosfera familiare data delle belle colazioni con la vista dei nonni della famiglia che portavano a passeggio la nipotina. Davvero un posto speciale dove tornare…»

• Hotel Aquaria Caneliñas Punteggio degli ospiti: 9,2

«hotel completamento ristrutturato all'interno»

Sanxenxo Municipality: i 10 Migliori B&B e Locande