Schladming-Dachstein Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Sportpension Thaler Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura bellissima in posizione panoramica »

• Pension Tilly Punteggio degli ospiti: 10,0

«Top »

• Alpenhotel Neuwirt Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto curato il centro benessere che mette a disposizione bevande calde/ fredde e frutta fresca. La cucina propone gustosi piatti della tradizione austriaca e la colazione è abbondante e ricca di ogni ben di dio. La camera che avevamo era molto spaziosa e soprattutto pulitissima inoltre dalla terrazza si poteva godere di un panorama spettacolare. »

• Hotel Sonnschupfer Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accogliente, staff disponibile e gentile, cucina discreta.»

• Hotel Vitaler Landauerhof Punteggio degli ospiti: 6,7

«La posizione della struttura e il parco interno»

• Amtmannhaus Ferienunterkunft Punteggio degli ospiti: 5,0

«Nelle ampie e luminose camere abbiamo parcheggiato le bici nonostante ci abbiano garantito che al cortile esterno sarebbero state sicure; il gestore è molto gentile e disponibile, ci ha indicato ottimi posti per mangiare e da visitare.»

• Hotel-Café Perner Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel molto carino a 5 minuti di auto dal centro della città. La stanza ampia e molto pulita dotata di bagno con doccia. Il personale molto gentile e disponibile anche se purtroppo uno solo di loro parla inglese e durante il mio soggiorno l'ho trovato solo al mio arrivo.»

• Hotel Pension Theresia Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera molto confortevole»

• Haus Birgit 110S Punteggio degli ospiti: 10,0

«Splendida casa, pane fresco tutti i giorni e comoda a tutto»

• Romantik Hotel Schloss Pichlarn Punteggio degli ospiti: 10,0

«Splendida struttura in un paesaggio incantato. Piacevole il servizio rifacimento camera anche in serata.»

Schladming-Dachstein: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 16.051 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com