Schouwen-Duiveland Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Badhotel Renesse Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto ottimo. Soprattutto la colazione.»

• Grand Hotel Ter Duin Punteggio degli ospiti: 10,0

«La 1a colazione: vasta schelta, ottimo ed abbondante . Ristorante dell'hotel: ottimo Letti: kingsize letti singoli con materassi favolosi. Dormito come un ghiro! Camera grande e con ampio bagno (solo doccia) .»

• Grand Hotel Ter Duin Punteggio degli ospiti: 7,9

«La cortesia e la struttura. La colazione e' ottima»

• Hof van Alexander Boutiquehotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La nostra camera era molto ampia e pulitissima, dotata di angolo cottura e di salottino esterno. La colazione self-service si è rivelata ottima e abbondante, il parcheggio comodo. L'accoglienza da parte dello staff è stata ottima. L'hotel è un ottimo punto di partenza per visitare la Zelanda, le sue dighe e i suoi parchi naturali ricchi di animali; in particolare abbiamo osservato tantissime beccacce di mare, oche di diverse specie, aironi e spatole (uscendo a piedi dall'albergo) e foche...da lontano e focene (durante un'escursione in barca). In zona abbiamo gustato ottime ostriche.»

• Hotel De Torenhoeve Punteggio degli ospiti: 5,8

«Location buona vicino al mare, struttura bella da fuori»

• Hotel Restaurant 't Klokje Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura eccellente per un soggiorno di più giorni. Personale molto gentile. Ottima colazione. Ottimo ristorante.»

• Hotel Bru Punteggio degli ospiti: 9,2

«The room was very clean, modern and confortable. The hotel staff has been nice and helpful. Breakfast rich and abundant. We have been really satisfied. Il personale si è dimostrato gentile, disponibile e molto efficiente; l'alloggio era molto pulito, funzionale e moderno; la colazione (inclusa) abbondante e molto variegata, su richiesta abbiamo anche avuto pane senza glutine. L'albergo, con parcheggio, è situato in una zona molto tranquilla e pittoresca.»

• Leo BBB Punteggio degli ospiti: 9,6

«Leo è particolarmente gentile e disponibile il suo bbb lo rispecchia»

Schouwen-Duiveland: i 15 Migliori B&B e Locande