Senna-Saint-Denis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis Styles Paris Saint Ouen Punteggio degli ospiti: 10,0

«personale gentilissimo, eccellente pulizia, ottimo ristorante»

• Campanile Paris Est - Porte de Bagnolet Punteggio degli ospiti: 9,6

«tutto..staff super gentili e bravi..... »

• Hotel Paris Saint-Ouen Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione dell'hotel è ottima: appena al di fuori della Periferique. È comodo per raggiungere il XVIII arondissement anche a piedi ed è vicino alla stazione della metro per andare in centro (linea 13 ) La nostra camera,essenziale e funzionale era spaziosa e molto pulita,il letto matrimoniale ampio e comodo , il bagno confortevole. La biancheria del bagno e del letto sempre cambiata. Il personale alla reception è stato efficiente e gentile.24/24 Abbiamo lasciato il bagaglio prima della nostra partenza in un apposito locale chiuso. Molto comodo il check out alle 11»

• ibis budget Paris Porte de Pantin Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'amabilité du personnel»

• «La vicinanza alla stazione del treno. I ristoranti vicini. La gentilezza dei gestori.La prima colazione.»

• Campanile Paris Est - Pantin Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'albergo si caratterizza per un ottimo rapporto qualità prezzo. Pur non essendo centrale è prossimo ad una fermata del metrò che permette di arrivare in centro di Parigi con un solo cambio in meno di mezzora. L'ambiente esterno ci è sembrato nella norma rispetto a molte altre zone della città. La struttura è nuova, pulita e ben gestita. Abbiamo apprezzato il parcheggio privato ad un costo ragionevole per Parigi e la disponibilità del bollitore con bustine di the, caffè, etc, che ci ha permesso di fare colazione in camera.»

• ibis budget Paris Porte de Montreuil Punteggio degli ospiti: 4,6

«Ottimo il letto»

• Hôtel Victor Hugo Punteggio degli ospiti: 7,1

«L'albergo è piccola e in media periferia parigina, luogo che ha poco di turistico, ma dove scorre la vita reale delle periferie. E' molto pulito, camera piccola ma comoda, bagno piccolo ma confortevole. Il plus di quest'hotel è la gentilezza, cortesia e disponibilità della proprietaria Signora Suele nell'aiutarti a risolvere qualsiasi problema.»

• B&B Hôtel Paris Saint-Denis Pleyel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Principalmente il rapporto qualià/prezzo durante un periodo di fiera»

• ibis Budget Bobigny Pantin Punteggio degli ospiti: 3,3

«Nulla»