Selandia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Klintholm Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accogliente e tipico B&B in campagna.»

• Central Hotellet Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia, comodità di accesso alla bicicletta Colazione con alimenti freschi»

• Danhostel Roskilde Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione ottima, vicino al porto ( molto bello) e al centro. Dormitori puliti e carini, staff gentile. »

• Hotel Kong Valdemar Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione centrale colazione abbondante con cibi di qualità»

• Troldegaarden Guesthouse Punteggio degli ospiti: 5,8

«Accoglienza e tipologia struttura»

• Travel back in time Punteggio degli ospiti: 9,6

«Brent e Yrsa non si sono limitati a consegnarci le chiavi del meraviglioso cottage a disposizione degli ospiti, ci hanno trattati come amici fin dal primo istante! Sono stati pieni di premure nei nostri riguardi e hanno viziato il nostro bimbo di sei anni come fosse un loro nipotino. Ci hanno fornito informazioni utili per visitare i dintorni e hanno anche telefonato al ristorante per prenotarci un tavolo. La loro casa è splendida, soprattutto per il calore e l'amore che sanno generare e ispirare. Qui abbiamo provato il famoso "Hygge" danese!»

• Villa Rosenvang Punteggio degli ospiti: 8,3

«Cucina attrezzata di tutto, stoviglie, piatti, ma anche sale, zucchero, the, caffè e prodotti per la pulizia. Tutto funzionale e pronto all'uso, anche per un soggiorno di una sola notte come è stato il nostro. Letto comodissimo, casa accogliente e bellissimo giardino con tappeto elastico a disposizione del nostro bambino, che ha molto apprezzato. Utilissimo il quadernone con le info pratiche sui dintorni.»

• CampOne Holbæk Fjord Punteggio degli ospiti: 7,5

«La piscina al coperto, molto apprezzata soprattutto da mio figlio, così come il parco giochi. La comodità dei servizi e la gentilezza del personale. Abbiamo usufruito della lavanderia, molto comoda, ed i servizi erano pulitissimi. Molto bella la zona esterna del cottage in cui abbiamo alloggiato, dove ci siamo preparati delle splendide colazioni all'aperto!»

• OnlySleep Punteggio degli ospiti: 9,2

«Motel pratico e funzionale per la visita dei dintorni»

• Hotel Søfryd Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima sul fiordo. Perfetta per chi deve andare a Risoe.»

Selandia: i 30 Migliori Hotel