SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Haus Stabler Punteggio degli ospiti: 6,2

«L'ospitalità»

• Hotel Feldwebel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima colazione, non super varia ma con prodotti di qualità. Di fronte all'hotel ci sono una casina con scivolo e un'altalena per bambini molto apprezzati da mia figlia. Buono il ristorante. Ottima vista sui monti dal terrazzo. »

• Neukumhof Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia e posizione»

• Kollerhof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Stanze comode in tipico arredamento tirolese, semplici ma pulite. Cucina comoda con tutto il necessario pulito e nuovo. Pozione tranquilla con panorama stupendo ma vicinissima alla statale. Da provare anche d’inverno perché praticamente sulle piste da sci»

• Pension Molnar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Buon rapporto qualità prezzo. Camera pulita e accogliente. Buona colazione »

• Pension Hohe Salve Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura pulita ed accogliente. Proprietaria disponibile, ottima anche la cucina rimasta aperta per noi oltre l'orario standard. Comunicato in inglese senza problemi.»

• Alpenhof Brixen Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ho felicemente soggiornato per 4 notti presso questo albergo nel mese di agosto. Con mia moglie avevamo bisogno di una breve vacanza per rilassarci e abbiamo optato nuovamente su questa splendida regione, il Tirolo, dopo esserci già stati nel 2012. Conoscevamo pertanto la bellezza di queste montagne e la tradizionale ospitalità delle persone ma nonostante le alte aspettative che nutrivamo l'Hotel Alpenhof è riuscito addirittura a superarle. Mi sento di consigliare l'albergo in particolare a coppie o a famiglie con figli già grandi. Ecco in sintesi le cose che mia moglie ed io abbiamo apprezzato: - Pulizia delle stanze e di tutti gli ambienti della struttura - Cordialità disponibilità e professionalità dello staff (reception, ristorante, bar e pulizia camere) - Presenza della piscina aperta fino a tardi (attenzione: sono stato ospite nel mese di agosto). La piscina non è di grandi dimensioni ma fornisce bei momenti di ristoro (la brevità del soggiorno non mi ha permesso di avere il tempo per usufruire della palestra e della spa. - Le notevole dimensioni della stanza e del bagno che assicurano un ottimo comfort (ritengo anche nei mesi invernali) - La quiete ed il silenzio che circonda la struttura - Qualità e varietà della prima colazione - Qualità e varietà del menù a cena (ho soggiornato in mezza pensione). Attenzione la cucina è tipicamente tirolese e internazionale. - La posizione che consente di raggiungere rapidamente i principali impianti di risalita e le località vicine (per esempio Kirchberg e Kitzbuhel) e che essendo ai margini del centro abitato garantisce una quieta assoluta»

• Hotel Jakobwirt Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione ad un'ora di macchina da Monaco e Saliburgo, paese tranquillissimo e paesaggio da sogno.»

• Gasthaus Mamooserhof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ospitalità super, abbiamo prenotato verso le 22 e siamo stati accolti come re. Non avevamo ancora cenato, la loro cucina ormai chiusa, ma ci hanno preparato dei sandwich, vino, acqua, caffè. Gentilissimi. Locali puliti, spaziosi a ridosso delle montagne. Veramente ottimo.»

• Hotel Berghof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo hotel dedicato prettamente al turismo invernale: vi abbiamo soggiornato, di passaggio, una notte a metà settembre, quindi in bassa stagione. Abbiamo quindi potuto godere di tutti i comfort di questa struttura ad un prezzo più che accessibile. Ci è stata data come camera un intero appartamento, provvisto di cucina ben attrezzata, zona giorno e di addirittura due camere da letto (noi eravamo solo in due), bel bagno, e un balcone con tavolo. Meravigliosa la colazione, un'intera sala imbandita con ogni ben di dio, dal dolce al salato: c'erano addirittura un estrattore di succhi, per poter spremere la frutta fresca, e un pezzo di alveare da cui colava il miele. Essendo solo di passaggio, non abbiamo usufruito di servizi benessere né del ristorante, ma credo si sarebbero rivelati al livello del resto. Personale cordiale. Da segnalarsi anche la bellissima vista tra le montagne (purtroppo in parte deturpata da un capannone industriale non distante). Assolutamente consigliato per qualche giorno di relax!»

SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental: i 25 Migliori Hotel