Skopelos Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Anelli Punteggio degli ospiti: 7,5

«Molto pulito, personale molto gentile, specialmente Stella! »

• Ionia Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La piscina è la disponibilità e cordialità dello staff»

• Natura Boutique Luxury Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo vissuto una vacanza da sogno. Complice del paesaggio, delle acque cristalline, dei luoghi ancora incontaminati e’ stato senza dubbio il nostro hotel. Una struttura moderna, nuova e lussuosa dove però la cortesia e la professionalità di tutto lo staff ti fa sentire a casa ed è attenta e pronta a soddisfare ogni esigenza degli ospiti prima ancora che venga espressa. »

• Yianna Sunny Studios Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto, accoglienza, gentilezza, disponibilità, la posizione ottima, i servizi offerti in camera, lo spazio esterno. Tutto perfetto»

• Adrina Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Albergo bellissimo. Personale educato , gentile , professionale. Ci tornerò sicuramente.»

• Regina Studios Punteggio degli ospiti: 7,1

«La vista dalla camera e la tranquillità del posto»

• Alexandra Studios Punteggio degli ospiti: 9,2

«la nostra camera era molto accogliente e pulita. Caterina e suo marito sono stati molto gentili e disponibili»

• Aeolos Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione perfetta vicino dal centro e dal porto. Vicino al mare e fuori dalle movimentate vie del centro-porto della cittadina.Peccato che la spiaggia antistante l'albergo non sia bellissima. La struttura anche se molto grande è molto gradevole da vedere tipica del posto con terrazzi in legno e colorata. Il personale cordiale e sempre disponibile a qualsiasi nostra richiesta nonché tecnicamente preparato. La colazione abbondante, variegata e molto curata, lo staff non fa mai mancare nulla. La camera che ci hanno assegnato, sicuramente diversa dalle altre, molto elegante e moderna anche l'illuminazione interna si avvale delle moderne tecnologie. Molto curata, pulita lenzuola e asciugamani sempre puliti anche il kit da bagno sempre nuovo appena terminato subito sostituito.»

• Milia Apartments Punteggio degli ospiti: 10,0

«purtroppo alcuni servizi non li abbiamo potuti valutare perché fine stagione e brutto tempo, ma i lettini gratuiti sulla spiaggia, una bellissima spiaggia, alzano il punteggio. Colazione nell'appartamento. Ti forniscono tutto il necessario in abbondanza, Appartamenti carini e molto comodi. Spiaggia riparata dal vento e per le Sporadi non è elemento da trascurare»

• Mayorka Studios Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'alloggio spazioso e pulitissimo. La vista mozzafiato!»

Skopelos: i 10 Migliori B&B e Locande