St. Anton Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Am Dorfplatz Suites - Adults only Punteggio degli ospiti: 10,0

«La pulizia»

• Valluga Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. La struttura è nuova, sobriamente arredata, pulitissima e di gusto. Le camere sono accoglienti, spaziose, funzionali. Sono presenti una cassa Bluetooth, un grande TV LCD, lettore Blu-ray e DVD (con ampio catalogo di film accessibile gratuitamente alla reception), macchina caffè Nespresso con cialde offerte dallo staff. L'area wellness, accessibile tramite ascensore dal corridoio delle camere, è comoda, nuovissima e pulita; comprende una piscina coperta, 3 tipi diversi di sauna, bagno turco, zona relax per messaggi con caminetto e vista sulla montagne, palestra attrezzata. Tutto accessibile dalle 12 alle 20, tutti i giorni, gratuitamente. Le aree comuni includono una ampia sala con divani e poltrone fornita di due postazioni PC Mac ad accesso gratuito; la zona ristorante dove viene servita tue le mattine una colazione completa di tutto il possibile, compreso uova strapazzate e pancetta; una zona bar con vini, liquori, whisky, amari, cocktail; una lounge con divani e poltrone, un ampio caminetto e un tavolo da biliardo utilizzabile 24h gratuitamente. Un'esperienza davvero fantastica, da ripetere assolutamente.»

• Hotel Garni Ernst Falch Punteggio degli ospiti: 8,8

«tutto,hotel ,posto,stanza,personale.pioveva a dirotto»

• Tirolerhof Punteggio degli ospiti: 7,9

«Albergo economico ma dignitoso. Struttura tenuta bene e pulita, camera grande a sufficienza e staff disponibile e gentile. La posizione ottima sia per chi vuole sfruttare gli impianti della zona sia per chi, come noi, ha girato molto nell'Austria occidentale, tra Tirolo e Voralberg.»

• Schweiger Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ci ero già stata l'anno scorso e dato che mi ero trovata molto bene, ci sono ritornata. Tutto bello, posizione, panorama, confort, camera, servizi. Da buona italiana, ho molto gradito la presenza della macchina caffè Illy in camera!!!»

• Hotel Montana Punteggio degli ospiti: 9,6

«La zona S.p.A. Il terrazzo vista montagne(coperto tipo veranda) e la colazione»

• Banyan Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto»

• Hotel Basur - Das Schihotel am Arlberg Punteggio degli ospiti: 5,8

«La colazione era buona e abbondante. Il parcheggio riservato ai clienti è proprio davanti all'ingresso. Inoltre la zona era molto silenziosa e facilmente raggingibile dall'autostrada. La camera era ampia e il materasso confortevole.»

• Pension der Steinbock - das Bauernhaus Punteggio degli ospiti: 10,0

«gentilezza pulizia e colazione molto buona e presentata bene. mi hanno offerto il posteggio per la mia moto in garage senza supplemento. bravi»

• Kösslerhof Punteggio degli ospiti: 6,2

«camera molto bella e accogliente ottimi i servizi»

St. Anton: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 3.511 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com