Sulawesi Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Dalton Hotel Makassar Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff super disponibile. Belle e comode le camere e i letti. Colazione super. A pochi minuti da Aeroporto e stazionamento dei bus per Rantepao. »

• Aryaduta Manado Punteggio degli ospiti: 10,0

«l'accoglienza è super e la colazione stupenda»

• Sintesa Peninsula Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima Spa, centro massaggi da urlo»

• Black Marlin Dive Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione è l'isolamento, che è quello che cercavo... »

• Jambura Inn Punteggio degli ospiti: 7,9

«Personale molto gentile e carino, sempre disponibili ad aiutarci (ci hanno trovato in pochissimi secondi uno scooter per girare la città) e nel fornirci informazioni»

• Grand Luley Manado Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff estremamente gentile e disponibile Ragazze del Centro Estetico Professionali Camere spaziose Location ben tenuta Ottima e varia scelta del buffet»

• Swiss-Belhotel Maleosan Manado Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il materasso comodo.. La stanza pulita.. lo staff gentile e disponibile..»

• Sunari Beach Resort Selayar Punteggio degli ospiti: 8,3

«Mi è piaciuto lo staff del Resort. attendi e disponibili a qualsiasi esigenza. ogni camera è in realtà una casetta in legno indipendente, con proprio porticato dove fare colazione al mattino fronte mare. Consiglio di stare non più di 3 gg perchè purtroppo sull'isola Selayar non c'è NULLA. nessuna spiaggia praticabile e lontanamente carina. MOLTO INTERESSANTI le escursioni proposte a prezzi indonesiani. Giornata tipo: viaggio in barca in direzione di diverse calette, pranzo con pesce grigliato sul momento dallo staff e snorkeling. spiagge deserte e paradisiache.»

• M-Regency Hotel Makassar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Albergo che ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Pulito,elegante, personale gentile e disponibile,colazione sontuosa ad un prezzo impensabile. Lo consiglio vivamente come base di partenza per visitare la reggenza di Tana Toraja.»

• Hotel Celebes Punteggio degli ospiti: 7,5

«Panorama»