Selva Boema Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Modrava Punteggio degli ospiti: 7,9

• Orea Hotel Špičák Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione in mezzo al bosco. La struttura è datata ma pulita ed accogliente. Il rapporto qualità prezzo è straordinario, peccato che sia così lontano da dove abito....»

• Apartment AndruL Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia, posizione tranquilla ma centrale»

• Hotel Koruna Prachatice Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione ottima (centro città), buon rapporto qualità - prezzo, discreta colazione (nessun cornetto o brioches ma ottimo prosciutto di Praga). La stanza era molto grande»

• Penzion Pohoda Kvilda Punteggio degli ospiti: 3,3

«Nulla»

• Hotel Jiřičná Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gestione familiare e cucina ottima, ambientazione rurale molto bella.»

• Hotel Kristian Punteggio degli ospiti: 6,7

«La posizione, buona per visitare il parco nazionale di Sumava. Stanza ampia e bagno con finestra. Personale alla reception cordiale. Una bella libreria di legno con tanti libri (solo in tedesco e ceco però). Ristorante con ampia vetrata panoramica, cucina a vista. Colazione con ampia scelta anche se avremmo preferito più torte come crostate e strudel. Cena: carne buona ma un po' dura.»

• Zamek Hradek u Susice Punteggio degli ospiti: 9,6

«Fuori dai soliti giri turistici ma vale la pena fare una deviazione per soggiornare qui. Palazzo molto bello, stanza enorme ed arredata coerentemente con il palazzo, vista sul parco bello e riposante, ottima colazione, ristorante davvero molto buono e di qualità a prezzi convenienti, letto comodo. Possibilità di frequentare la SPA fino alle 21. Di fronte al palazzo c'è un bel nido con le cicogne.»

• Casino & Hotel Eldorado Punteggio degli ospiti: 5,4

«Ambiente molto particolare»

• Orea Resort Horizont Punteggio degli ospiti: 10,0

«la struttura è molto grande e confortevole, la zona relax e piscina aiuta a riposarsi dopo le splendide passeggiate nei boschi, dall'albergo partono moltissimi percorsi ed itinerari naturalistici. abbiamo trovato una ottima colazione, le camere erano silenziose anche se quelle dei piani superiori come la nostra avevano un arredamento un po troppo retrò. Purtroppo un contrattempo alla moto di mio figlio che è dovuto rimanere qualche giorno in Austria non ci ha consentito di godere appieno della struttura e dei luoghi, ma la gentilezza dello staff ha fatto in modo che pagassimo solo la nostra camera nonostante non fosse prevista la cancellazione, grazie di cuore alla direzione ed uno particolare se non ricordo male a Veronica alla reception per averci aiutato nella richiesta.»

Selva Boema: i 30 Migliori Hotel