Tannheimertal Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Almhotel Told Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bellissima struttura ben gestita,pulita e ordinata. Ottima colazione »

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 10,0

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 9,2

«Immerso nella natura, quiete e tranquillità. Ottima posizione per visitare i dintorni, auto indispensabile. La camera ampia e spaziosa, parquet. Non amo o la moquette e sono felice che non ci fosse. Pulita. Vista bellissima sui prati e le montagne con tipico panorama di montagna. Lo staff era gentilissimo, alla reception la giovane signora ciao ha dato informazioni utili per visitare la zona e al ristorante la signora che serviva ai tavoli era davvero carina, anche con nostro figlio che non era proprio un “Angelo”. Si sforzava di parlare con noi quel po’ di italiano che conosceva, davvero disponibile! Il cibo per noi non era buono, ma forse solo una questione di abitudini alimentari. Intorno non ci sono molte alternative, bisogna accontentarsi dell hotel se non si vuole uscire per cena. Ottima struttura anche per famiglie con bambini, attrezzata area gioco al chiuso con giochi vari, attaccata al ristorante. Con il bambino è stato comodo soggiornare li anche perché non ci hanno mai ripreso per i comportamenti un po’ esagitati, quindi direi 100% family friendly. Lo consiglierei a chi viaggia in auto e vuole un posto per fermarsi come tappa intermedia, d’inverno ovviamente vale anche per la neve. »

• Alpengasthof zur Post Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione centrale e buon panorama »

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 5,4

«La vista della valle e la comodità della piscina e dell'area relax»

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 7,9

«grande scelta a di colazione qualitativamente ottima e abbondante»

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 7,5

«Lo stile tirolese nel complesso specie il ristorante. Camere a due piani molto ben curate e bagno nuovo e pulito.»

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 7,0

«Non posso descrivere in dettaglio perché ho soggiornato solo una notte»

• Berghoteltirol Punteggio degli ospiti: 7,1

«Siamo arrivati tardi, a mezzanotte circa, alla reception non c'era nessuno ma ci hanno lasciato le chiavi della stanza sul bancone e abbiamo fatto il check-in la mattina dopo. La stanza buona, pulita. Materasso comodo. Bello il balcone affacciato sulle montagne. Bella la posizione tra i monti. Parcheggio ampio e gratuito. Colazione buona. Un cuoco ti faceva le uova e pancetta come volevi al momento.»

• Via Salina - Hotel am See - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,3

«Location stupenda sul lago»

Tannheimertal: i 10 Migliori Hotel