Tarn e Garonna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel & Spa Le Moulin de Moissac Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto gradevole e funzionale. Bella la camera con vista fiume, ottimo le colazioni e il ristorante»

• Hôtel du Commerce Punteggio degli ospiti: 10,0

«tutto perfetto»

• Premiere Classe Montauban Punteggio degli ospiti: 5,0

«Colazione abbondante ma senza croissant »

• Hôtel De L'Horloge Punteggio degli ospiti: 6,7

«Abbiamo cenato al ristorante dell hotel alla card .tutto molto buono,il personale gentilissimo,la signora quando siamo arrivati stanchissimo da una lunga pedalata ci ha accolti in modo splendido ..riservandosi un tavolo ..il ristorante era pieno .... »

• «Camere pulite, ristorante ottimo e personale molto cordiale»

• Hotel Mercure Montauban Punteggio degli ospiti: 7,1

«Camere ampie e silenziose»

• Le Manoir Saint Jean Punteggio degli ospiti: 10,0

«La villa, ristrutturata con rispetto del paesaggio e attenzione ai particolari, è arredata con cura e gusto: si respira un'aria 'fin du siècle' anche se nulla manca alla modernità di un hotel ben adeguato ai nostri tempi. Stanze molto ampie, luminose e accoglienti. Il ristorante è di buona qualità e offre prodotti del territorio scelti con esperienza e cucinati con abilità. Ottimo il servizio. Una sosta al Manoir è stata veramente una bella esperienza.»

• Le Lodge de la Madeleine Punteggio degli ospiti: 9,6

«Abitazione stupenda immersa nel verde. Letto enorme e molto confortevole. Colazione semplice, in locale elegante.»

• Hôtel Restaurant Le Pont Napoléon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentile e disponibile. Hotel ordinato e curato. Ristorante eccellente.»

• Hôtel Villenouvelle Punteggio degli ospiti: 7,1

«Camera semplice con angolino bagno. Adatta a un breve soggiorno. Colazione a buffet corretta, da migliorare la qualità delle bevande. Parcheggio molto comodo.»

Tarn e Garonna: i 20 Migliori Hotel