Taroko National Park Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Best Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«posizione struttura vecchia »

• Fun Hualien Hostel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Staff molto disponibile (ci ha aiutato ad organizzare le nostre uscite, suggerendoci persino un noleggio moto) Atmosfera quasi familiare, ciliegina sulla torta: due dolcissimi barboncini condividevano lo spazio comune con noi»

• Bulowan Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura moderna e pulita, buona la posizione »

• Quality Inn Hualien Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione rispetto al centro, design, doccia e servizi offerta dalla struttura, tra cui navetta gratuita da e per stazione e aeroporto. Gelati gratis, bici con deposito cauzionale, lavanderia a gettoni a 2 traverse di distanza. Il traduttore vocale che utilizzano in reception è divertente.»

• Starry Inns Punteggio degli ospiti: 8,3

«Pulizia»

• True Friend Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«bella struttura vicino al centro e al mercato notturno»

• KID Hualien Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Spazio personale buono. Prese elettriche e usb personali. Massima pulizia. Staff giovane e sempre disponibile. Struttura ben disposta.»

• East Town 26 Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ho trascorso solo una notte in questa struttura ma mi sono trovato molto bene. Staff gentile e disponibile, camera confortevole, buona colazione. Molto vicina al mercato notturno, parcheggio privato disponibile a 200 metri.»

• Hualien Wow Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo, moderno, colorato, non manca nulla. Buona colazione e staff fantastico. Mi hanno aiutato in tutto ciò che ho chiesto: trasporti, orari, noleggio. Di fronte alla stazione dei treni e agli autobus per le gole di taroko. Prezzo super! Oltre le aspettative!»

Taroko National Park : i 30 Migliori B&B e Locande