Tbilisi Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Green Panorama Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto era buono»

• Classic Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione è perfetta, 5 minuti dalla fermata della metropolitana. Colazione buona, varia ed abbondante. Camera pulita e accogliente. Un po' datato il mobilio e una ristrutturazione sarebbe necessaria.. »

• Hotel Your Comfort Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il proprietario è una bravissima persona, mi ha offerto una notte gratis quando ho avuto problemi logistici. La struttura è pulita ed abbastanza centrale.»

• King Gorgasali Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima struttura, nuova e confortevole in pieno centro a Tbilisi; camera King Superior ampia e spaziosa. Personale molto gentile e accogliente (in particolare Elene).»

• Le Caucase Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura nuovissima, tutto molto pulito»

• Elle Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hanno soddisfatto in pieno le mie esigenze durante il mio soggiorno. CONSIGLIATISSIMO!»

• GSG Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto ottimo, albergo nuovo, le pulizie super»

• Art Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione molto comoda, a pochi minuti dal viale Rustaveli, ma in una strada parecchio più silenziosa. Il letto è molto confortevole e la colazione è molto buona, con un ottimo buffet dolce e salato. Doccia ampia e con un buon getto. Personale cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!»

• Otiums Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ci siamo fermati 8 notti in questo piccolo e confortevole hotel. Lo Staff e la Direzione sono stati cordialissimi, ci hanno offerto un Early Check-in a un prezzo molto ragionevole che ci ha permesso di riposare, essendo arrivati all'alba dopo una notte in viaggio; ci hanno cambiato stanza non appena è stato possibile dato che avevamo prenotato la doppia economica accanto alla reception - che peraltro non abbiamo trovato affatto rumorosa, l'insonorizzazione è buona e l'ambiente era tranquillo nei giorni in cui eravamo lì. Ottimo e puntuale il servizio navetta da/per aeroporto. Il servizio di colazione presso una caffetteria - tavola calda esterna ci ha permesso di conoscere e assaggiare molte cose buone della cucina georgiana, con piccola scelta di dolci ma ottimi khachapuri appena sfornati su posto e piatti popolari da gustare anche a orari per noi inconsueti, con caffè italiano (espresso o americano). Noi abbiamo apprezzato molto la cosa, inoltre in stanza eravamo dotati di bollitore con caffè solubile e tè da godere appena alzati o durante la giornata. Riscaldamento, biancheria e pulizia ineccepibili. WI-FI ottimo. Scelta di vini per gli acquisti dell'ultimo momento! Posizione molto comoda: in una parallela di Rustaveli a due passi dal parlamento e da Piazza Libertà. Tutto il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi e nel quartiere ottimi ristoranti e locali.»

• Hotel Elesa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel molto pulito, letti comodi, colazione abbondante. Staff molto cortese. Hotel in pieno centro, ideale per visitare Tbilisi.»

Tbilisi Region: i 30 Migliori B&B e Locande