Tenerife Sud Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Los Duendes del Sur Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale ottimo comprensivo simpatico Ambiente casalingo confortevole e ositale Posizione ottima zona tranquilla a pochi chilometri dalle zone turistiche. Ottima esperienza la consiglio vivamente»

• Vincci Tenerife Golf Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottimo il buffet a cena e colazione! Hotel pulito e moderno, personale disponibile!»

• Hotel Best Tenerife Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione, pulito e personale cordiale e disponibile»

• Catalonia Oro Negro Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera spaziosa...hotel nn vicino al mare...5 min dal centro....davanti all' hotel c è un parcheggio libero dove poter parcheggiare la macchina...»

• Olé Tropical Tenerife Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff in primis. Tutti molto gentili e disponibili. Si mangia molto bene,cucina internazionale anche se sia per la colazione che per il pranzo c'è un angolo italiano dove fanno anche la pasta.Chiaramente non è come la facciamo noi ma discreta.Thomas,David,Diego e Isa,i ragazzi dell'animazione ci hanno tenuto compagnia e fatto divertire ogni singolo giorno.Piscina ampia,pulita e riscaldata. Nell'animazione beach volley,biliardo,ping pong,pallanuoto,tiro con l'arco ed altro.Ogni giorno lo staff passava in piscina e ci offriva gelati e cioccolatini.Un giorno hanno organizzato paella e sangria,tutto rigorosamente gratuito.Teli da piscina gratuiti e si possono cambiare tutti i giorni.A 300 metri spiaggie e locali,si può tranquillamente andare a piedi ma i taxi costano veramente poco.Camere sempre pulite,mai un capello,mai un insetto.Alla reception si parla anche italiano.Un ringraziamento particolare a GIOVANNA.Lavora al bar della piscina,sempre gentile e disponibile praticamente squisita. CONSIGLIATISSIMO,CI RITORNEREMO SICURAMENTE.»

• Hotel Bahía Flamingo Punteggio degli ospiti: 6,7

«Hotel un pò spartano e datato, molto tedesco, ma nel complesso con un buon rapporto qualità prezzo. La camera era piccolissima con bagno decente e bel balcone con vista mare. Abbiamo usufruito della mezza pensione. La qualità del cibo era senza lode e senza infamia la varietà discreta. La colazione buona. La posizione è ottima con la Playa della arena a 100 metri. Tutto sommato buona esperienza. Ci hanno fatto pagare una cauzione per il telecomando della Tv che fra l'altro faceva pena. Ultima nota negativa prenotati con Booking abbiamo pagato 100 euri di più rispetto al sito dell' hotel e altri siti di prenotazione A PARITÀ DI PRESTAZIONI. Quindi occhio.»

• Vigilia Park Punteggio degli ospiti: 10,0

«La gentilezza di Milena alla Reception non ha eguali, stanza e servizi nuovissimi è molto belli e curati, abbiamo utilizzato il ristorante sia per la cena che per la colazione e lo consigliamo»

• Sol Tenerife Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione molto ricca, posizione strategica nel pieno del movimento.»

• Eco-wooden Houses Camping Montaña Roja Punteggio degli ospiti: 5,0

«La posizione è ottima, se di passaggio.»

• H10 Costa Adeje Palace Punteggio degli ospiti: 8,3

«Colazione ricca e molto buona»

Tenerife Sud: i 30 Migliori Hotel