Terceira Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Ilha Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff efficiente e molto cordiale ha fatto di tutto per farci sentire a casa (sono riusciti a risolvere un piccolo problema con lo scarico della doccia in pochissimo tempo-bravissimi). La struttura e la stanza sono pulite e ordinate, la colazione buona! Aria condizionata perfettamente funzionante così come il wifi. Posizione migliore non si poteva trovare: supercentrale! »

• Hotel Do Caracol Punteggio degli ospiti: 2,9

«La posizione rispetto al centro di Angra è comoda ma comunque è necessario SEMPRE usare l'auto.»

• Royal Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è nuova (periodo mio soggiorno: agosto 2018), spazi molto carini sia quelli comuni sia la camera. Letto comodo, pulizia ottima, bagno spazioso e ben attrezzato. Wifi - ok, accesso free Lo staff gentile, accogliente e si è dimostrato molto disponibile offrendoci una soluzione alternativa più che buona per un disguido alla ns camera. Buona posizione: vicino spiaggia, ristoranti Parcheggio gratuito disponibile a poca distanza dalla struttura. Non posso dare un giudizio alla colazione perché il nostro volo era molto presto alla mattina, quindi non abbiamo potuto usufruirne. L'area colazione è comunque molto carina e attrezzata.»

• «Il luogo era incantevole.»

• Hotel Branco I Punteggio degli ospiti: 8,8

«Personale gentile e disponibile, posizione tranquilla»

• Hotel Beira Mar Punteggio degli ospiti: 5,0

«Posizione ottima e panorama mozzafiato ,parcheggio comodo è vicinissimo alla struttura»

• My Angra Boutique Hostel Punteggio degli ospiti: 6,2

«stile dell'hotel»

• Atlantida Mar Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione fantastica e letto comodissimo. Staff molto gentile»

• Angra Marina Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto la posizione , la struttura , la colazione , il benvenuto con aperó, lo staf ed il direttore Titti gentili e socievoli.»

• Hotel Cruzeiro Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura nuovissima in zona centrale, camere spaziose e pulite, colazione ottima e staff gentilissimo! Assolutamente consigliabile!! Complimenti a tutto il personale!»

Terceira: i 10 Migliori B&B e Locande