Tilos Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Olympus Apartments Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione comodissima, bella vista e disponibilità del proprietario e dei collaboratori.»

• Sea View Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Era un appartamento, la riservatezza, la vista e la tranquillità»

• Panorama Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il panorama»

• Annas Studios Punteggio degli ospiti: 10,0

«La terrazza con vista è sicuramente il punto forte della struttura. Attrezzata con lettini prendisole, tavolo ed ombrellone permette un meraviglioso risveglio al mattino ed un romantico aperitivo la sera.»

• Ilidi Rock Aparts-Suites-Studios Punteggio degli ospiti: 8,3

«complesso molto bello, posizione stupenda, studio ampio e panoramico con terrazza fronte mare letto ampio. location molto silenziosa e tranquilla»

• Stefanakis Villas Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione stupenda, con una vista panoramica sul mare e sulla costa. Facilmente raggiungibile, grazie anche all'auto compresa nel prezzo della struttura. Cucina perfettamente attrezzata, appartamento confortevole e luminoso. Discreto il bagno, molto grande. Wi-fi perfettamente funzionante.»

• Boutique Hotel Tilos Mare Punteggio degli ospiti: 9,2

«Efficienza solerzia quiete e la squisita disponibilità del personale. Ottimo rapporto qualits prezzo. Ci son tornata e ci torneró ancora.»

• Georgias Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il titolare gentilissimo ci ha accolto al porto con checkin anticipato. La stanza e' nuovissima, non manca nulla di quanto indicato. Comodo balcone per relax, wifi buono, bagno piccolo ma con finestrella e doccia. Si trova a 5 min dalle spiagge, 5 min dal centro del paese e 10 dall'imbarco. Molto gradite le frittelle dolci offerte dalla sig.ra Georgia. Siamo rimasti 5 giorni e lo consigliamo per cuna coppia.»

• Seva' s Studios Punteggio degli ospiti: 7,1

«La comodità di disporre di fatto di un miniappartamento affacciato sulla baia di Livadia.»

• Seva' s Studios Punteggio degli ospiti: 8,8

«Anche se la struttura da direttamente sulla strada è risultata molto tranquilla, complice il periodo del soggiorno ed il fatto che il traffico veicolare era praticamente nullo. La vista che si gode è molto bella, si vede tutto il il golfo di Livadia incastonato fra le montagne, e le serate di luna piena sono state particolarmente fantastiche. Seva, Sotiris e Adonis il figlio, sono stati ospiti praticamente perfetti, sopportando il mio malumore iniziale ... io non credo che ne sarei stato capace. Molto comodo è stato avere il loro "Cash & Carry" nel magazzino sottocasa, c'è tutto a disposizione a prezzi più che onorevoli. Essendo fine stagione, non c'è mai stata confusione e le colazioni servite al tavolino da Seva ci facevano cominciare bene le giornate. Mediamente gli studios di questo complesso, sono più ampi di quelli di pari caratteristiche. Seva è sempre presente e disponibile e ci ha deliziato con i suoi doni culinari di tutti i generi. Era un piacere chiaccherare con lei tutti i giorni e i sorrisi intensi di Sotiris ci sono rimasti nel cuore, specialmente quando, in partenza si è commosso nel salutarci.»

Tilos: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 649 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com