Tohoku Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Venezian Hotel Shiroishi Zao Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo hotel, attaccato alla stazione degli shinkansen, camera pulita e confortevole! Ottimo per soggiornarvi, se si vuole visitare il parco delle volpi, la vecchia stazione (dove partono i treni locali si trova a 15 minuti a piedi)»

• Tamonkan Punteggio degli ospiti: 9,2

«Una ryokan tradizionale tutta fatta di legno. Grande cortesia del proprietario. Fermata del bus molto vicina così come l'inizio del cammino per il monte Haguro.»

• Daiwa Roynet Hotel Akita Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera spaziosa e pulita, ottimamente isolata dalla luce esterna. Fermata dei bus per la stazione proprio davanti.»

• Hotel Unisite Mutsu Punteggio degli ospiti: 7,5

«Vicino ad un supermercato ben fornito, vicino ad un canale con pista ciclabile x andare a correre e vicino alla stazione dei pullman x andare a soresan»

• APA Villa Hotel Sendai-eki Itsutsubashi Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff gentilissimo che mi è stato di grande aiuto nel risolvere un problema. Stanza pulita anche se piccola. Colazione abbondante e varia; l'onsen, inoltre, mi ha regalato una bella e nuova esperienza.»

• Itoya Punteggio degli ospiti: 8,3

«I gestori molto gentili e disponibili.posto molto bello pieno di onsen e magnifiche passeggiare sul mt zao e al lago Okama»

• Hotel Select Inn Aomori Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione era ottima, vicinissima al mercato del pesce. Sono stati assai gentili, soprattutto nell'indicarci i punti d'interesse del luogo.»

• Hotel Sankyo Fukushima Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'hotel è impeccabile, servizio ottimo, personale estremamente cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione è comoda e ben servita (Family Mart sotto, taxi davanti, diverse linee di pullman all'incrocio su cui si trova) Le camere sono spaziose e dispongono di un armadio, cosa non sempre facile da trovare in Giappone.»

• Sendai Washington Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Mi ci sono fermato solo per una notte ma posso dire che la colazione era molto buona.»

• Hotel Green Park Punteggio degli ospiti: 6,7

«Hotel pulito. Buona qualita'/prezzo»

Tohoku: i 20 Migliori B&B e Locande