Tornio Valley Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Napapiirin Järvilomat Punteggio degli ospiti: 9,6

«Villetta in legno su lago ghiacciato tutta a tua disposizione.....fino a 8 posti letto disposti su 2 camere e una mansarda. Open space con grande cucina, stufa a legna, ampio angolo soggiorno. Sauna, con zona docce appena fuori la porta della sauna. Fantastica!! A 5 metri dalla casa vi é il rimessaggio legna da poter utilizzare per la stufa....ed anche un piccolo chioschino con all'interno un braciere. Cosa volere di più?!»

• Napapiirin Järvilomat Punteggio degli ospiti: 7,9

«Primitivo e selvaggio ma allo stesso tempo uno chalet grazioso. Sauna a legna, ce la si accende da soli. Perfetto per staccare, come essere in un altro pianeta circondati da soffice neve e sulle rive di un lago ghiacciato in cui si fanno passeggiate. Perfetto per la famiglia. Lo staff ci ha organizzato delle bellissime escursioni, il che ci ha fatto risparmiare centinaia di euro perché non abbiamo avuto bisogno di un viaggio organizzato da un tour operator. La cena preparata dalla padrona di casa (renna sautee, purè e torta ai mirtilli con crema alla vaniglia) è strepitosa, senz'altro il miglior pasto della vacanza.»

• Napapiirin Järvilomat Punteggio degli ospiti: 9,6

«luogo magnifico. staff accogliente et gentile. possibilità variate di attività.»

• Napapiirin Järvilomat Punteggio degli ospiti: 10,0

«molto affascinante il cottage , noi eravamo in quello più antico. Magnifica vista e parco intorno sulla riva del lago .»

• Motelli Jätkänkolo Punteggio degli ospiti: 6,7

«buono per una notte di passaggio, considerato lo scopo del mio pernottamento, direi che quello che offre va bene»

• Napapiirin Järvilomat Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura accogliente, staff molto disponibile»

Tornio Valley: i 5 Migliori Hotel

in base a 809 Recensioni Hotel su Booking.com