Torres del Paine Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Río Serrano Hotel + Spa Punteggio degli ospiti: 6,7

«La posizione è fantastica è inserita all’interno del parco e ne hai perfettamente consapevolezza »

• Río Serrano Hotel + Spa Punteggio degli ospiti: 5,8

«Bella struttura»

• Río Serrano Hotel + Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione ottima, all'ingresso del parco. Splendida struttura. Camere e ristorante molto panoramici. Ristorante molto buono. Bella area spa e palestra. Cocktail di benvenuto in omaggio. Colazione molto varia.»

• Konkashken Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto accogliente, come essere a casa! Personale meraviglioso, posizione stupenda vicinissimo all entrata del parco e con passeggiate meravigliose lungo il rio Serrano. La zona comune molto bella, una sera Patrick e Cecilia ci hanno preparato una cena stupenda! Per il resto abbiamo cucinato noi portandoci le cose da Puerto Natales. Colazione ottima e ricca decisamente consigliato »

• Ecocamp Patagonia Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto fantastico.. location, accoglienza, staff e qualità della cena e della colazione »

• Hotel Lago Grey Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tour in barca per vedere il ghiacciaio. Posizione comoda per visitare il parco. Organizzano escursioni, non testate però perché avevamo l'auto. Struttura semplice ma elegante. Personale gentilissimo»

• Hotel Lago Grey Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto molto curato e, rispetto alle altre strutture del parco delle Torres del Paine, rapporto qualità prezzo impareggiabile. Ottima la colazione»

• Hotel del Paine Punteggio degli ospiti: 8,3

«posizione comodissima vista spettacolare»

• Pampa Lodge, Quincho & Caballos Punteggio degli ospiti: 4,6

«Location»

• Hotel Lago Grey Punteggio degli ospiti: 9,2

«la vista dalla nostra camera era fantastica, impagabile! la camera era molto spaziosa, pulita e dotata di ogni comfort. non saprei dire se è anche isolata dalle altre camere perché durante il nostro soggiorno non avevamo vicini di stanza. il personale è stato molto professionale, disponibile e gentile. Il ristorante ed il bar godono di una vista invidiabile sul lago e sul ghiacciaio.»

Torres del Paine Region: i 5 Migliori Hotel