2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni case per le vacanze Distretto di Trincomalee
Distretto di Trincomalee Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Oceanfront Condominiums - Nilaveli Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è eccellente»

• Oceanfront Condominiums - Nilaveli Punteggio degli ospiti: 1

«A primo acchito il posto si presenta come ordinato, pulito e bello ma poi, è tutto da scoprire! La spiaggia si salva ma non è loro 😅»

• Beach Front Paradise Punteggio degli ospiti: 9

«L'Hotel è in complesso moderno, le camere sono incredibilmente spaziose (nel nostro caso 3 camere, 2 bagni, cucina, soggiorno e balcone) con vista sulla piscina privata. Comodo il ristornate che oltre ad avere qualche posto disponibile fa anche servizio in camera. Sarebbe solo perfetto se ci fosse la possibilità di avere una sorta di piccolo supermarket per chi non volesse rivolgersi sempre al ristorante e non volesse andare in centro città per fare la spesa (per andare in un supermercato decentemente fornito bisogna fare riferimento a Trincomalee che è a 20minuti di distanza in TukTuk)»

• So-J Beach Villa Punteggio degli ospiti: 9

«Comodissimo rispetto alla spiaggia ed il centro,passando dalla spiaggia,resta a 10 min.Camera pulita e A/C ben funzionante.Nella camera da noi scelta c’era anche la zanzariera (costava poco di più).Staff cordiale e disponibile.Zona bagno separata e acqua calda per la doccia»

• So-J Beach Villa Punteggio degli ospiti: 10

«Lo staff dell'hotel è eccezionale, si sono messi a nostra disposizione e ci hanno aiutato molto. Abbiamo prenotato tramite loro l'escursione a Pigeon Island. Il prezzo è ottimo e anche la colazione. Inoltre, si è a pochissimi metri dal mare. ottimo!»

• Sasvi Cabana Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione in uppuveli. Gest house immersa nel verde con una bella area comune. Host molto gentile e disponibile. Colazione buona e abbondante.»

• Sasvi Cabana Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura immersa nel verde, personale gentilissimo e colazione super!»

• So-J Beach Villa Punteggio degli ospiti: 8

«Camera molto pulita, grande e confortevole. La posizione è a 3 minuti dalla spiaggia.»

• Oceanfront Condominiums - Nilaveli Punteggio degli ospiti: 6

«L'accoglienza con il sorriso alla reception L'appartamento spazioso»

Distretto di Trincomalee: i 20 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 831 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com