2. Recensioni hotel Norvegia
  3. Recensioni hotel Norvegia
Troms Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• 3ART recreation Punteggio degli ospiti: 9

«Casa davvero bella, vista spettacolare. Camera comoda e accogliente. Proprietaria gentilissima, ci ha aspettati anche se abbiamo avuto un ritardo imprevisto.»

• Høgtun kulturklynge Punteggio degli ospiti: 10

«Pulito e molto accogliente.»

• «Camera confortevole e calda con letto molto comodo. La cosa più bella sono sicuramente i tour organizzati dal proprietario ottimi se si vuole essere flessibili con gli orari e totalmente seguiti. Siamo andati a vedere l'aurora boreale la sera del nostro arrivo e siamo riusciti a stare fuori fino a tardi a differenza dei tour organizzati e siamo riusciti a vedere un aurora bellissima. Il ragazzo ha guidato tanto solo per farcela vedere a alla fine ci ha fatto anche le foto professionali. Il team dei tour super accomodante alle nostre esigenze e ci ha fatto sentire totalmente coccolati anche il giorno dopo per vedere le Renne. Super consigliato.»

• Arctic Rooms HAGE Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione, disponibilità staff»

• Boukersen Heim Punteggio degli ospiti: 8

«Sistemazione ottima per viaggiatori che cercano una soluzione a Tromso con prezzi ragionevoli. I gestori e i loro due gatti vivono nella struttura e, compatibilmente coi loro impegni, sono disponibili anche per accompagnare gli ospiti in aeroporto. Mettono a disposizione inoltre tè, caffè e bollitori (oltre alla possibilità di usare la cucina, con un frigo dedicato agli ospiti). La casa ha diverse camere e 4 bagni (di cui 3 con doccia), per cui non c'è mai stato nessun problema per quanto riguarda la doccia o altro (per le camere del secondo piano, però, è necessario scendere le scale per arrivare al primo bagno). La posizione è paesaggisticamente molto bella ma come contropartita, soprattutto se c'è ghiaccio, è un po' scomoda da raggiungere coi bagagli in quanto al termine di una salita breve ma piuttosto ripida.»

• «Soggiorno perfetto, Stavros (il proprietario) è una persona eccezionale pronta ad aiutare in ogni momento gli ospiti. Tour super organizzati. La struttura è molto pulita, ben organizzata ed è comodissima ai mezzi pubblici per gli spostamenti. Super consigliato!!!»

• «Ospitalità, pulizia, vista.»

• Skagesund guest house with free parking Punteggio degli ospiti: 10

«guesthouse pulita e di facile accesso con pin. Facilmente raggiungibile con il pulman da aeroporto o dal centro citta'. Comunicazioni rapide tramite la app di booking. Esperienza positiva!»

• Tromsø central guest house with parking Punteggio degli ospiti: 10

«Terrazza privata con vista fiordo, pulizia, cucina, parcheggio privato»

• Tromso Coco Apartments in Center Punteggio degli ospiti: 7

«Ostello in posizione ottima. Camere un po’ strette e interni un pochino da rinnovare. Non sono fornite le lenzuola ma solo il piumino e la federa»