Ugliano Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Apartman Mate Punteggio degli ospiti: 6,7

«Buona la posizione a due passi dal centro di Preko, proprietari disponibili e molto gentili; per la tipologia di vacanza che abbiamo fatto noi in due adulti e tre ragazzini tutto sommato ci siamo trovati bene in quanto l’appartamento lo abbiamo vissuto poco partendo di mattina e rientrando poco prima di cena.»

• Apartments Villa Tanzanite Punteggio degli ospiti: 9,2

«La tranquillità del luogo la gentilezza e premura dei gestori e la spiaggia privata »

• Apartment Halugica Punteggio degli ospiti: 10,0

«La terrazza era da brividi spettacolare merita »

• GardenRelax Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'accoglienza e la disponibilità dei nostri host è stata super»

• Apartman Toni Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento nuovo è pulitissimo, arredato bene e confortevole. Purtroppo siamo rimasti solo una notte»

• Apartments Ivana Punteggio degli ospiti: 8,3

«Appartamento molto pulito, comodo e funzionale con bellissima terrazza e letti super comodi il tutto a 250mt dalla prima spiaggia. Locale cucina un pò piccolino con solo 2 fuochi ed un lavello..ma tutto sommato...essendo in ferie grandi pranzi/cene non si facevano.»

• Apartman Dani Punteggio degli ospiti: 10,0

«Appartamento confortevole e curato in ottima posizione a 50 mt dal mare. Spiagge, negozio di alimentari, bar e ristoranti raggiungibili a piedi. Sono venuti a prenderci al porto e ci hanno accompagnato all'appartamento, la persona che ci ha accolto è stata molto cordiale, gentile e disponibile. Sicuramente da consigliare.»

• Villa Stari dvor Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione, Piscina per bambini, colazione, staff cortese»

• Apartments Lukoran Punteggio degli ospiti: 8,8

«La terrazza che da sul piccolo porticciolo di Lukoran, Colazione all'alba bellissima e pace e tranquillità.»

• Guesthouse Lidija Punteggio degli ospiti: 6,0

«Lidia, l anziana ed energica e gentile signora che gestisce la casa. Le belle calette nei dintorni»

Ugliano: i 3 Migliori B&B e Locande

in base a 88 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com

Ugliano: vedi tutte le strutture